Michelle Hunziker vuota il sacco: ecco perché Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali

Ecco finalmente svelato il mistero dietro gli occhi orientali di Aurora Ramazzotti. A raccontare finalmente la verità ci pensa la conduttrice svizzera.

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato delle polemiche scoppiate intorno allo sketch di Striscia la notizia, che ha visto Michelle Hunziker e Gerry Scotti imitare le persone di cultura cinese.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Intorno alla vicenda, era scoppiata una vera e propria bufera mediatica internazionale, che aveva obbligato Michelle a difendersi con un video.

Ora la conduttrice torna sulla questione, denunciando l’odio ricevuto e parlando delle origini orientali della sua famiglia.

Michelle Hunziker si difende dagli attacchi

Dopo la bufera in cui è stata trascinata nei giorni scorsi a causa dello sketch di Striscia la notizia, Michelle Hunziker si è sentita in dovere di fare un video in italiano e uno in inglese in cui si scusava con tutti per le parole dette.

Ciò però pare non sia servito a ridurre la quantità di messaggi d’odio ricevuti da lei e dalla sua famiglia.

Ora Michelle Hunziker torna sulla questione e tira in ballo le origini orientali della famiglia per sradicare l’idea che sia razzista.

Molti utenti però hanno avuto da ridire anche su quest’ultima scelta della conduttrice svizzera, accusata di arrampicarsi sugli specchi pur di giustificare l’indegno atto compiuto.

Ecco perché Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali

Per spiegare come mai sia lei che la figlia Aurora Ramazzotti abbiano dei tratti orientali, Michelle Hunziker ha chiesto alla madre di raccontare la storia della famiglia:

“L’albero genealogico da parte di mio nonno materno conta due antenati che hanno sposato due indonesiani. Uno nel 1760, l’altro nel 1880. La nostra famiglia è olandese di origine, ma è composta da marinai che giravano con le navi.”

Sarebbe questa la ragione per la quale la conduttrice svizzera e la figlia avrebbero dei lineamenti che ricordano quelli asiatici.

E voi cosa ne pensate?