Amici 20 anticipazioni 17 Aprile: il nome del prossimo eliminato

Questa sera, 17 Aprile, andrà in onda su Canale 5, la quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni.

Tra poco più di qualche ore su Canale 5, verrà trasmesso il quinto appuntamento del Serale di Amici 20. La tensione dei telespettatori è alle stelle, rispetto a quelli che saranno i risvolti della puntata.

Amici 20 anticipazioni 17 Aprile: il nome del prossimo eliminato

In particolare i fan più curiosi si stanno chiedendo chi sarà ad abbandonare l’Accademia durante la puntata del 17 Aprile.

Pronti a scoprirlo? Ecco che cosa ha rivelato il Vicolo delle News in merito.

Quali saranno gli ospiti della quinta puntata?

Secondo quanto riportato dal noto portale online, Maria De Filippi ospiterà nel suo studio due grandissimi ospiti, si tratta del celebre attore romano Roul Bova al fine di promuovere la fiction ‘Buongiorno, Mamma!’ di cui sarà protagonista il prossimo 21 Aprile, e la cantautrice calabrese, Loredana Bertè, la quale aveva preannunciato poche ore fa la sua presenza attraverso il suo canale Instagram.

Le Sfide della quinta serata

Come di consueto la puntata si dividerà in tre avvincenti manches.

Durante la prima manches, vedremo lo scontro tra Zerbi-Celentano contro la squadra di Arisa-Cuccarini, che vedrà Sangiovanni trionfare su Tancredi, il quale finirà al ballottaggio finale. Serena invece perderà contro Alessandro mentre Deddy avrà la meglio su Raffaele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Durante la seconda manche invece, la squadra vincente sfiderà nuovamente la squadra perdente, che vedrà Alessandro primeggiare su Sangiovanni. Raffaele invece avrà la peggio durante il duello contro Deddy, mentre Serena vincerà la sfida contro Martina, che andrà al ballottaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Nella Ultima Manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato quella la squadra Pettinelli-Peparini. Durante le ultime sfide vedremo Sangiovanni vincere contro Aka, mentre Daddy perderà contro Samuele. Infine la bella Giulia avrà la meglio su Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dal momento in cui Tancredi verrà salvato, a correre verso l’eliminazione dalla competizione saranno Martina e Deddy.

Chi sarà l’eliminato della quinta puntata?

Come avviene di consueto i concorrenti a rischio eliminazione, scoprono l’eliminato della puntata solo una volta rientrati nella casetta.

In merito non vi sono ancora notizie ufficiali, ma secondo le ultime indiscrezione a lasciare l’Accademia potrebbe essere Martina, la ballerina della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini. Non ci resta che scoprirlo.