Collana di Kate Middleton

Kate Middleton ha sfoggiato un gioiello davvero importante: è della collezione privata della Regina Elisabetta, il valore è inimmaginabile.

La duchessa di Cambridge, fotografata all’interno dell’auto, sfoggiando una collana di perle stupenda a tre giri, della collezione privata della regina Elisabetta II, indossata anche dalla Principessa Diana.

Il valore della collana di Kate Middleton

Durante il funerale del Principe Filippo, gli occhi sono tutti per la Regina, Harry, William e Kate Middleton.

Come tutti sanno, è un periodo molto difficile per la famiglia reale, siccome Meghan e Harry hanno rilasciato poco tempo fa, un’intervista che ha infangato Buckingham Palace.

La moglie del Principe William, ha attirato l’attenzione per il suo look, ovviamente total black, con una veletta nera.

Ma a parte il suo outfit, a colpire tutti è stata proprio una collana di perle a tre giri.

Siete pronti a scoprire il valore del gioiello? se pensate che abbia un costo vi sbagliate, perché non ha prezzo, il valore è inestimabile. 

La collana fa parte della collezione privata della regina Elisabetta II, ma non solo! perché in passato, precisamente nel 1982, è stata sfoggiata dalla Principessa Diana a un banchetto di Stato in Olanda.

Le perle, provengono dal Giappone, donate proprio dal governo giapponese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HRH The Duchess of Cambridge (@catherine.duchessofcambridge)

Kate Middleton in mezzo tra Harry e William

Come si è potuto notare, nella diretta del funerale del marito della Regina, il rapporto tra i due fratelli è davvero gelido. 

Non si sono nemmeno parlati e William è ancora molto furioso con Harry, a causa dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey. 

Ma il marito di Meghan Markle, non è ritornato in Inghilterra per riappacificarsi con la famiglia ma soltanto per assistere al funerale di suo nonno.

La cosa che fa più rattristare è il fatto che i due fratelli sono sempre stati l’uno accanto all’altro durante le cerimonie pubbliche, ma tranne questa volta.

Secondo alcune voci, Kate sta cercando di riunire la famiglia e smorzare la rabbia che William ha nei confronti di Harry, ma a quanto pare è molto difficile.

Alcune indiscrezioni hanno addirittura rivelato che il peggioramento del Principe Filippo sia a causa dell’allontanamento di Harry.

La tensione è a mille, speriamo che la Middleton riesca a compiere questa missione davvero complicata.