Elisabetta e Filippo foto inedite

Spuntano delle foto super inedite della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, proprio nel giorno della celebrazione dei funerali dell’uomo.

L’account ufficiale della royal family ha pubblicato delle foto private dei due reali su Instagram, per ricordare il Principe, proprio oggi nel giorno del suo funerale: l’immagini non sono mai state pubblicate fino ad ora.

Il ricordo del Principe Filippo

E’ in corso il funerale del principe Filippo, il quale è mancato la scorsa settimana, all’età di 99 anni. 

Poche ore fa, su Instagram, l’account ufficiale della famiglia reale ha pubblicato delle foto per ricordare il marito della regina Elisabetta, ma non sono delle semplici immagini. 

Infatti sono scatti inediti che mai nessuno ha mai visto e che hanno commosso migliaia di persone. 

La foto dei due reali è meravigliosa i due sono felici e sorridenti sul Cloyles, nel 2003. 

Ma non è finita qui perché sono state pubblicate altre immagini, come ad esempio quella del fidanzamento della coppia, del matrimonio e addirittura del loro 70esimo anniversario. 

Infine, non poteva non mancare uno scatto con la loro famiglia al completo, felice e serena, che ora sarà solamente un lontano ricordo. 

Il funerale

Il funerale è stato celebrato presso il Castello di Windsor.

William e Harry hanno gli occhi puntati addosso e sembrano molto distaccati e non uniti come i vecchi tempi.

Il rapporto tra i due fratelli è ormai gelido, dopo la nota intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

La duchessa è rimasta negli Stati Uniti per via della gravidanza e non ha potuto partecipare al funerale del nonno di suo marito.  

Purtroppo ci potranno essere solamente trenta persone, per via delle norme anti contagio.

Una celebrazione molto intima che non è considerata un funerale di Stato, come aveva richiesto Filippo, per questo i partecipanti non hanno indossato la divisa militare.

In molti si stanno chiedendo se questo triste evento, porterà a una riappacificazione tra Harry e la sua famiglia, ma al momento non sembra che ci siano intenzioni a riunirsi e ritornare come un tempo.