Paola Caruso

Paola Caruso si è presa un po’ di giorni per rilassarsi in montagna insieme alla sua nuova fiamma, Dario Socci. Ma quest’ultimo ha ripreso in un video una frase scioccante detta dalla sua fidanzata.

In quest’ultime ore la showgirl sta facendo indignare il web per una frase davvero indecente: la storia è stata successivamente eliminata per i continui attacchi che le stavano arrivando.

Paola Caruso e il suo nuovo fidanzato

Da pochi mesi Paola ha ritrovato la felicità con il suo nuovo fidanzato Dario.

Lui è un noto pugile ed è molto preso e innamorato di Paola, infatti i due ora stanno vivendo la loro storia d’amore a pieno.

La Caruso ha raccontato che il ragazzo aveva provato a contattarla sui social, ma senza avere una risposta da parte della showgirl calabrese.

Successivamente, lei andò a Salerno per un evento e Dario è riuscito a parlarle grazie a un suo amico.

Il primo bacio è stato molto emozionante, lei era “arrugginita”, ma lui ci ha saputo fare! Quando è accaduto, i due stavano in auto, sotto casa di Paola. 

L’opinionista di Barbara D’Urso ha rivelato che non è stato facile affrontare una nuova relazione dopo tutto quello che ha passato.

Infatti ha raccontato: 

Dopo due anni non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima“.

Insomma, sta andando proprio tutto a gonfie vele, ma attualmente i due si trovano in una bufera più grande di loro: scopriamo cosa è successo!

Paola Caruso e la frase choc

I due piccioncini hanno deciso di prendersi qualche giorno di estremo relax in montagna, precisamente a Bormio.

Nelle loro stories Instagram, fanno vedere come stanno trascorrendo la loro vacanza e come si divertono tra baci e risate.

Poche ore fa Dario ha fatto delle stories dove mostra Paola in una lussuosa piscina immersa nel verde.

Ma la Caruso si è buttata nell’acqua con il viso truccato.

Per questo, il make up si è sciolto ed è qui che ha pronunciato la frase che ha indignato l’intero web:

“Sono tutta colata sembra che mi hanno stuprato e non me lo dici”

Una frase davvero scioccante, per questo moltissimi utenti si sono scagliati contro di lei.

Appena il video è diventato virale i due l’hanno immediatamente eliminato dalle loro storie, per questo non è più disponibile.

Anche la nota influencer Deianira Marzano ha commentato l’accaduto, dicendo:

“Ma che modo di esprimersi…IGNORANTE”

Insomma, Paola e Dario in queste ultime ore sono stati travolti da numerosi attacchi e al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione sull’accaduto, anzi hanno eliminato la storia.