elisabetta canalis da bambina

Bellissima sin dalla tenera età, la bimba in foto oggi è tra le showgirl più amate a livello internazionale. Avete idea di chi possa trattarsi?

Chi si nasconde dietro quel tenerissimo sorriso e quella frangetta sbarazzina?

elisabetta canalis da bambina

Come già preannunciato, questa bellissima bambina si è trasformata in uno dei volti più amati non solo sul piccolo, ma anche sui social dove è seguita da oltre 2,8 milioni di followers con i quali ama condividere la sua quotidianità privata e professionale.

Di chi si tratta? Proviamo a scoprirlo con quale indizio.

Chi la dolcissima bimba in foto? Oggi vive oltre oceano

Lo scatto amarcord diffusosi poche ore fa sul web, appartiene a una delle showgirl più amate della Tv.

In passato è stata uno dei volti iconici del celebre Tg Satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, nella sua edizione 1999.

Oggi invece vive in America dove ha sposato un noto Chirurgo Americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa, l’affascinante Brian Perri, e ha una figlia di sei anni, la piccola Skyler.

Amante del Fitness qualche anno fa aprì a Los Angeles, dove attualmente vive una bellissima palestra Skyview LA.

Dove vi hanno condotto tutti i nostri indizi?

Ecco di chi si tratta

Ebbene si! Si tratta proprio di lei, della bellissima Elisabetta Canalis, apparsa recentemente sul piccolo schermo in un’intervista a Verissimo, nel salottino di Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Oltre ad essere stata la velina mora di Striscia la Notizia nel 1999, Elisabetta Canalis insieme a Maddalena Cornovaglia, è stata anche protagonista di numerose pellicole e fiction a livello nazionale e internazionale.

Tra i diversi titoli legati alla showgirl italiana naturalizzata statunitense ricordiamo: Deuce Begalow, Carabienieri, Love Bugs, alcuni cinepanettone come Natale a New York e A Natale mi sposo, L’Isola di Pietro, e tanti altri.