kate-william-harry

William e Harry si sono finalmente parlati, ma non è detto che il fratello maggiore abbia perdonato il secondogenito. Intanto Kate tenta di riappacificare e riunire l’intera famiglia.

Il funerale del Principe Filippo ha lasciato un grande vuoto, ma come se non bastasse se n’è andato assistendo alla terribile battaglia che c’è tra Harry e la Famiglia Reale: scopriamo ora come sono i rapporti!

L’attuale situazione dei fratelli

Ieri durante il funerale del Principe Filippo, gli occhi erano tutti puntati su William e Harry.

Due fratelli che in passato erano tanto uniti, ma ora non più.

Tutto è partito quando il duca di Sussex e sua moglie Meghan Markle, hanno deciso di lasciare per sempre Buckingham Palace per andare a Los Angeles.

Ed è proprio lì che hanno rilasciato un’intervista che ha infangato la Famiglia Reale, a Oprah Winfrey.

Da quel momento non si sono più parlati e ieri si sono rivisti per la prima volta dopo tutto quel caos che è successo.

Durante la cerimonia i due erano distanziati, ma quando il funerale è finito William e Harry si sono avvicinati, scambiandosi due parole.

Una fonte vicino al palazzo reale, ha spiegato che i fratelli hanno fatto una passeggiata insieme e parlare di cosa è accaduto.

Non si sono confrontati prima del funerale, perché Harry si trovava in isolamento a Frogmore Cottage.

Kate Middleton: il gesto importante

Kate Middleton, vorrebbe a tutti i costi vedere nuovamente i due fratelli uniti come prima e lo ha dimostrato.

Una telecamera ha ripreso Harry, William e Kate che stavano passeggiando, quando ad un certo punto la duchessa di Cambridge ha rallentato il passo per lasciarli soli. 

Al momento non si sa precisamente di cosa abbiano parlato, ma sembravano abbastanza amichevoli, anche se potrebbe essere solamente una mossa d’apparenza.

C’è la possibilità che nelle prossime ore, Harry potrebbe incontrare suo padre Carlo e William privatamente e non sotto le telecamere.

Kate è “fiduciosa in una risoluzione” e ce la sta mettendo tutta per riunire la famiglia com’era prima, un gesto che tutti hanno davvero apprezzato.