CONDIVIDI

Svelata tutta la verità sulla rottura tra l’ex corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne, che ora sarebbero tornati insieme.

Vi ricordate di Sara Shaimi? Si tratta della giovane tronista che aveva scelto l’amatissimo corteggiato ora Sonny Di Meo.

Sara Shaimi Sonny Di Meo

I due si erano lasciati poco dopo l’irripetibile esperienza nel dating show di Canale 5. A distanza di tempo Sara spiega come mai si erano lasciati.

La rottura tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sara e Sonny avevano lasciato Uomini e donne con i migliori propositi. La loro storia inizialmente sembrava andare a gonfie vele e i due erano molto seguiti sui social, dove si erano creati una community di fan affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

A gennaio scorso, però, il corteggiatore aveva annunciato la rottura con l’ex tronista e aveva voluto mantenere il riserbo senza dare troppe spiegazioni.

Diversamente si era comportata Sara, che aveva voluto condividere con i suoi followers i motivi che l’avevano spinta a lasciare l’ex fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonny Di Meo (@sonnydimeo)

Sara e Sonny sono tornati insieme?

Sara si era confessata e aveva definito Sonny troppo diverso da lei, una persona con la quale evidentemente c’erano stati problemi di incompatibilità.

L’ex tronista però si era anche sbilanciata, sottolineando quanto si stesse rivelando difficile separarsi dall’ex fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonny Di Meo (@sonnydimeo)

E’ evidente che i due non siano riusciti a starsi lontani. Ora, infatti, arriva una lettera pubblicata sul settimanale di più:

“Ci eravamo lasciati e adesso è magico riprendere la nostra storia. Io (Sonny) non ti trascurerò più e tu frena il tuo carattere”.

Pare che ora sia tornato il sereno tra Sara e Sonny! Non ci rimane che augurare loro tanta fortuna con il loro amore.