Damiano Carrara

Damiano Carrara e la sua fidanzata sono stati tutto il giorno in ospedale, perché sono stati colpiti da un terribile incidente: scopriamo cosa è accaduto!

Il terribile accaduto, lo ha raccontato proprio il noto chef e pasticciere, giudice di Bake Off Italia.

Ecco cosa è successo

Chiara, la fidanzata di Damiano Carrara ha avuto un brutto incidente, che ha costretto anche Damiano Carrara a trascorrere tutto il giorno in ospedale.

Lo chef ha raccontato su Instagram cosa è successo, dopo essere tornati a casa. 

Nelle stories ha mostrato la sua fidanzata sdraiata a letto, che ha comunque salutato i fan, la ragazza dovrà riposare molto per rimettersi il prima possibile.

Damiano ha raccontato: 

“Oggi è una giornatina lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto perché è appena tornata dall’ospedale. È tutto il giorno che siamo in ospedale”

Per fortuna non è stato necessario ricoverarla, ma cosa è successo? Chiara è caduta e ha sbattuto la schiena “molto molto forte”. 

L’urto è stato veramente preoccupante, infatti la sua fidanzata si  è fratturata una vertebra e ora per un po’ dovrà stare a letto. 

Matrimonio rimandato? 

Damiano solamente pochi mese fa ha mostrato ai fan la sua dolce metà, dato che lui ci tiene veramente tanto alla privacy della sua vita privata. 

Da quando l’ha presentata al mondo del web, lo chef condivide molto spesso degli attimi dolcissimi con Chiara, ricevendo tantissimi like e complimenti.

I due sono davvero molto innamorati, infatti pochi mesi fa Damiano ha chiesto alla sua amata di sposarlo e lei ovviamente ha accettato.

Questa notizia la lanciò Santo Pirrotta che venne subito confermata dagli innamorati. 

Manca poco al matrimonio, all’incirca due mesi, Chiara riuscirà a guarire per le sue nozze? 

Speriamo di sì e che riesca a godersi il suo giorno nella maniera più spensierata possibile, in modo da scordarsi anche questo terribile imprevisto.