CONDIVIDI

Sono trascorsi due giorni dall’ultimo saluto al caro Principe di Edimburgo. Dopo il funerale la decisione del Principe Harry spiazza tutti.

Sono giorni di grande dolore per la Royal Family, in particolare per la Regina Elisabetta, la quale ha perso il suo compagno e il suo complice di una vita, dopo ben 73 anni vissuti insieme, di cui 69 da regnanti.

Principe Harry, la decisione dopo il funerale del Principe Filippo

A planare da oltre-oceano anche il Principe Harry, legatissimo non solo alla Monarca Inglese ma anche al caro Nonno, il Principe Filippo di Edimburgo, al quale in vita con la sua decisione di prendere le distanze da Buckingham Palace, per motivi ormai risaputi, ha dato soprattutto a lui un forte dispiacere e una grande delusione.

Un eventi doloroso, attraverso cui, tuttavia, molti hanno sperato coincidesse con una riappacificazione del figlio minore di Lady Diana e del Principe Carlo con l’intera famiglia, dopo la scandalosa intervista insieme alla sua consorte da Oprah Winfrey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Teen (@brunoteen)

I media britannici nelle ultime ore, nel parlare proprio del Duca del Sussex, hanno rivelato che questo nelle ultime ore avrebbe preso un’inaspettata decisione.

L’inaspettata decisione del Principe Harry

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Principe Harry avrebbe acquistato un volo per la California, cosiddetto ‘aperto’, ovvero che non ha ne nominativo ne data di partenza.

Ciò ha lasciato pensare che Harry non volesse ripartire subito per fare ritorno da Meghan Markle, bensi restare un’altro pò con la sua famiglia, ma soprattutto con la nonna con la quale c’è un rapporto molto speciale, per starle accanto in questo momento della sua vita per lei molto doloroso, caratterizzato dalla solitudine, per la morte del suo consorte.

Pace fatta tra William e Harry?

Non si sa se i due si siano chiariti dopo il funerale del Principe di Edimburgo, ma si sono certamente parlati dopo la celebrazione funebre come si evince anche da alcuni video registrati all’uscita dalla Cappella.

Entrati separati in Chiesa, sono usciti insieme, in compagnia di Kate Middleton la quale ha fatto da ‘rompighiaccio’ per poi lasciare i due fratelli parlare per la prima volta dopo l’intervista.

Seppur nulla di ufficiale, sembrerebbe comunque un’inizio per ricucire ciò che è andato distrutto.