Simona Ventura

Simona Ventura si è raccontata a Oggi è un altro giorno, nel salotto pomeridiano di Rai 1 di Serena Bortone, dove ha svelato dei retroscena choc sulla sua vita privata.

La nota conduttrice ha svelato dei segreti molto personali, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Senza peli sulla lingua ha svelato anche dei particolari molto scomodi.

Simona Ventura da Serena Bortone

La nota conduttrice si è raccontata, con un abito rosso, nel salotto di “Oggi è un altro giorno”.

Simona Ventura ha subito iniziato a parlare dell’intervista che fece a Lady Gaga nel 2009, dicendo che è rimasta nella storia della televisione. 

Inoltre ha spiegato che lei ha sempre lavorato duro per raggiungere il successo, un valore che le è stato tramandato è la dedizione per il lavoro:

Io dico sempre che sono un’ape operaia dello spettacolo non mi è stato regalato nulla“. 

Sua madre è una delle prime modelle curvy, lei non doveva essere una taglia 48 e non doveva assolutamente dimagrire o ingrassare:  

C’erano delle clienti di Valentino che volevano vedere i vestiti su mia madre“.

Simona Ventura ha passato un’infanzia molto serena e tranquilla con i suoi nonni in montagna. 

La conduttrice da piccola amava moltissimo gli animali, infatti la maggior parte del suo tempo lo trascorreva con le galline e i conigli.

La prima volta di Simona Ventura

Simona Ventura ha parlato della sua prima volta, senza filtri e senza timore raccontando: 

La prima volta che ho fatto l’amore c’era in sottofondo ‘Tutto il calcio minuto per minuto“

Lei è una grande tifosa del Torino e non si poteva affatto perdere la partita.

La conduttrice aggiunge: 

Questo ragazzo poi l’ho rivisto a Milano. E’ stata una bella esperienza perché la mia prima volta l’ho avuta a 20 anni e non ne potevo più perché ero rimasta l’unica.”

La presentatrice ha rivelato di sentirsi esclusa, quando le sue amiche raccontavano grandi storie e lei no, malgrado sua madre l’avesse cresciuta con l’importanza della verginità

Infatti si è sentita un po’ in colpa di aver comunque avuto un rapporto sessuale con un uomo che non è stato l’amore della sua vita. 

Ma ora di una cosa è certa, è veramente innamorata del suo attuale compagno Giovanni Terzi e lui ricambia a pieno. 

L’uomo le ha mandato un video messaggio in cui afferma:

 “La mia è la vita di un uomo che ha voglia di avere progetti con la sua compagna. Non c’è giorno in cui lei non illumini le giornate con il suo sorriso“.

Simona e Giovanni si sono conosciuti di sera, ad una cena, per lei è stato proprio un colpo di fulmine, per questo ha fatto subito il primo passo. 

I due ora vivono insieme e le loro vite si sono perfette amalgamate nonostante i loro mille impegni.