Tommaso Stanzani

Maria De Filippi avrebbe compiuto un passo nei confronti dell’amatissimo ballerino. Ecco cosa sta succedendo.

Tommaso Stanzani è sicuramente uno degli allievi più amati della storia del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Tommaso Stanzani

Ha al seguito una fitta schiera di fan che sarà sicuramente felice di sapere che c’è la possibilità che Tommaso torni ad Amici!

Tommaso Stanzani tornerà ad Amici?

Poche settimane fa, Tommaso Stanzani è stato eliminato dalla scuola di Amici 20 e ha dovuto abbandonare il talent show.

La notizia non ha fatto piacere a nessuno e immediatamente è scoppiata una bufera mediatica intorno al programma di Canale 5.

Secondo i fan del danzatore, infatti, Tommaso meritava di vincere o comunque di arrivare più avanti di altri elementi come Rosa, Martina o Raffaele.

La mancanza di Tommaso si fa sentire ancora oggi, che siamo in attesa della sesta puntata del serale del programma di Canale 5.

Nel frattempo, però, è arrivata una notizia incredibile che farà sicuramente gioire i fan più accaniti del noto danzatore.

La news riguarda il destino di Tommaso nella scuola di Amici e soprattutto i suoi rapporti con Maria De Filippi, che avrebbe fatto un passo enorme per andare incontro al ballerino.

L’indiscrezione bomba

Poche settimane fa, a Tommaso Stanzani, ospite a Verissimo, era stata fatta la proposta in diretta di perfezionarsi nel corso di danza esclusivo di Michele Merola.

In base alle ultime notizie, però, i piani del danzatore potrebbero essere cambiati. A lanciare l’indiscrezione bomba sarebbe stato il settimanale Vero.

Il noto magazine ha riportato una notizia in base alla quale Tommaso potrebbe far parte del corpo dei professionisti del talent show il prossimo anno.

La news manda in fibrillazione la sua community, che ora non aspetta altro che Tommaso possa ritornare ad Amici.

Questa volta non lo farebbe nelle vesti di un allievo, ma addirittura in quelle di un professionista!