CONDIVIDI

Tommaso Zorzi non si può nominare. È il diktat di Barbara D’Urso che censura Akash Kumar, ospite del suo talk show Domenica Live.

Barbara D'Urso e Tommaso Zorzi
Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi

Barbara D’Urso, colonna portante di Canale 5 e fiore all’occhiello del Gruppo Mediaset, avrebbe scelto di bannare dai suoi salotti televisivi un ingombrante nome e cognome. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del web, registrando un importante eco mediatico.

Domenica Live, Barbara D’Urso zittisce Akash Kumar

Barbara D'Urso e Tommaso Zorzi
Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi

I sospetti sono emersi nell’ultima puntata di Domenica Live, trasmessa domenica 18 aprile. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar, ospite nello studio televisivo di Barbara D’Urso, avrebbe provato a menzionare Tommaso Zorzi, opinionista del surviving game Mediaset, ma la conduttrice lo avrebbe silenziato all’istante.

La notizia non sorprende, considerando che in una recente intervista l’influencer milanese ha dichiarato di essere selettivo e di aver preso le distanze dai svariati talk show Mediaset. Numerosi giornalisti si sono spinti un po’ più in là con le interpretazioni e hanno affermato che la conduttrice potrebbe aver addirittura posto un veto a tutti i suoi ospiti.

D’altronde Barbara D’Urso non è estranea a questo tipo di scelte televisive. Quando anni addietro denunciò Fabrizio Corona, la conduttrice ha evitato accuratamente di menzionarlo all’interno delle sue trasmissioni televisive.