Anticipazioni Striscia la Notizia, tapiro a Diletta Leotta, lei rivela: “La storia d’amore è vera”

Diletta Leotta, l’attuale fidanzata di Can Yaman, è stata presa di mira da Valerio Staffelli, il noto inviato di Striscia la Notizia.

Questa sera nel tg satirico, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.

Diletta Leotta si sposerà con Can Yaman?

La giornalista sportiva è stata intervista dall’inviato di Striscia La Notizia per parlare della presunta crisi con l’attore turco, Can Yaman. 

Dopo un lungo silenzio, la conduttrice siciliana romperà il silenzio smentendo le varie voci che ci sono state sulla loro love story. 

Diletta ha rivelato: 

La storia d’amore è vera”.

Ancora moltissime persone non credono alla relazione tra i due, dato che alcune prove hanno dimostrato che Can e Diletta stiano insieme solamente per visibilità.

Ma le indiscrezioni non sono finite qua, perché tantissimi siti hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, sarà vero? scopriamo cosa ha detto la Leotta.

La giornalista sportiva e il protagonista della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno dovrebbero sposarsi a breve e a riguardo, lei ha dichiarato:

Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci”.

Insomma, Diletta ha smentito e ha messo a tacere tutte le voci sulla presunta crisi. 

Non è la prima volta che Staffelli effettua una consegna del tapiro d’oro alla bella Leotta

Can Yaman sparito dai social

Nella puntata di stasera su Canale 5, Diletta metterà a tacere i pettegolezzi sulla sua presunta crisi con Can Yaman, affermando che i due vogliono sposarsi, ma senza fretta. 

La giornalista sportiva ha rassicurato i fan rivelando che giungeranno a nozze ma con cautela: 

“Sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”. 

Per fortuna, nessun matrimonio rimandato. 

In questi giorni l’attore è sparito dai social, disattivando il suo account Instagram, ma a far chiarezza è stata sempre lei che ha dichiarato: 

“Lui si è tolto dai social per questioni di business”

Un gesto che ha suscitato molto preoccupazione nelle fan, ma dopo le affermazioni della Leotta ogni dubbio è svanito.