L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi replica all’aggressività di Valentina Persia: cannonata a mezzo social

Inorridita dalle parole mortificanti e forsennate di Valentina Persia, Giulia Salemi perde il suo proverbiale self control e difende sua madre dall’attacco gratuito della comica.

Giulia Salemi e Valentina Persia
Giulia Salemi e Valentina Persia

Giulia Salemi si schiera con convinzione dalla parte di sua madre Fariba Tehrani, che al di là della sua personalità lunatica da condannare, a L’Isola dei Famosi 2021 ha espresso concetti più che legittimi.

L’esuberante cinquantottenne iraniana è diventata la protagonista indiscussa della nona puntata de L’Isola dei Famosi. Valentina Persia ha scatenato un putiferio contro di lei e monopolizzato l’attenzione mediatica.

L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia cannoneggia contro Fariba: la reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi e Valentina Persia
Giulia Salemi e Valentina Persia

Nel corso dell’ultima puntata del surviving game di Canale 5, la sferzante comica romana si è scagliata con veemenza contro Fariba Tehrani, dando la stura a sentimenti quali astio e intolleranza:

“Prego fortemente e spero che questa donna possa uscire fuori dal gioco e non incontrarla mai più nella mia vita! Perché io una persona manipolatrice che se la rigira così e se la intorta come je pare, non l’ho mai vista”

E ancora:

“Questa donna deve uscire da questo gioco e non la devo più incontrare (…) Vi prego produzione PoRTATELA in un’altra isola o dove non la vedo più”

Per Giulia Salemi si tratta di un’aggressività inenarrabile, al punto tale da superare ogni limite di sopportazione:

“Non entro nel merito della questione… Ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”

Sul social network Twitter l’influencer piacentina ha difeso a spada con le unghie e con i denti sua madre, cogliendo la palla al balzo per tuonare contro Valentina Persia, la pitonessa della quindicesima edizione.