Amici, Arisa e il gossip su deddy e rosa

Un gossip che ha lasciato tutti senza parole quello rivelato da Arisa su Deddy e Rosa: nessuno pensava che i due avessero quel tipo di rapporto.

La cantante ha forse parlato un po’ troppo questa volta. Arisa, infatti, ha rivelato un retroscena che riguarda una delle coppie formatesi proprio ad Amici, quella di Rosa e Deddy.

Amici, Arisa e il gossip su deddy e rosa

Il loro rapporto, a quanto pare, era più intimo di quello che si immaginava.

LEGGI ANCHE –> Amici, ex ballerino torna come professionista: l’Indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Amici 20, Arianna baci e coccole con Deddy: la cantante vuota il sacco

Arisa e le parole su Deddy e Rosa

Amici si apre anche al gossip. Arisa ha voluto svelare un retroscena su una delle coppie più discusse del talent. Nell’ultima puntata di Verissimo tra gli ospiti c’era proprio la amatissima Arisa. La cantante durante l’intervista alla padrona di casa si è sbottonata anche su alcuni gossip.

Nel particolare la cantante avrebbe rivelato che Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici sia piuttosto severa nei confronti dell’attuale fidanzato, Daddy. Anche lui è un allievo di Amici ma è ancora all’interno del talent.

L’inciucio su Deddy e Rosa

La cantante ha rivelato un particolare sulla relazione tra la napoletana e il romano. A quanto pare Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione è diventata anche più gelosa.

Un rapporto, quello tra i due ragazzi, che ha conquistato tantissimi giovani telespettatori facendo proliferare i social di pagine fan molto numerose.

Rosa è talmente gelosa di Deddy che addirittura non voleva che il ragazzo si togliesse la maglia davanti alle telecamere. La cantante ha confermato queste voci dicendo a Verissimo:

”Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva apposto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche.”

Di certo la gelosia è molto comprensibile.