CONDIVIDI

Harry ha lasciato l’Inghilterra per andare in California, ma ha chiarito con la famiglia reale? scopriamolo!

La regina Elisabetta, domani 21 aprile 2021, compirà 95 anni, ma non festeggerà: né in privato e né in pubblico il suo compleanno. Purtroppo la scomparsa di suo marito, il duca di Edimburgo, ha lasciato un vuoto enorme.

Harry ha incontrato sua nonna? 

Purtroppo non c’è stato nessun colloquio tra il principe Harry e la regina Elisabetta II.

La sovrana è ancora troppo scossa per la morte di suo marito Filippo e non ha nessuna intenzione di affrontare altri problemi familiari, soprattutto con suo nipote Harry.

Ha addirittura scelto di non festeggiare il suo compleanno, dato il delicatissimo e complicato periodo che sta passando. 

Il Daily Mail ha rivelato che non si sapeva di preciso quando il Duca di Sussex ritornasse in California, da sua moglie Meghan Markle, ma secondo alcune fonti, Harry ha già preso l’aereo di ritorno con la British Airways

La compagnia aerea ha solamente un volo diretto a Los Angeles, che è partito ieri, lunedì 19 aprile nel pomeriggio. 

Sicuramente rimanere in Inghilterra non aveva senso dato che la Regina aveva dichiarato di non organizzare un summit familiare con Carlo, William e Harry per discutere dell’intervista di quest’ultimo e di sua moglie Meghan, rilasciata a Oprah. 

Harry e la lettera al padre Carlo

Prima del funerale di Filippo, Harry ha scritto una lettera al padre Carlo per spiegargli i motivi delle dichiarazioni che hanno fatto a Oprah Winfrey. 

La lettera è stata necessaria, dato che non avrebbe mai risposto a nessuna delle chiamate del figlio.

Una fonte ha rivelato al Mirror: 

Ha scritto una nota molto personale a suo padre per provare a sistemare le cose, ma la tensione è ancora alta e le cose non sono si sono risolte esattamente nel modo in cui sperava.”

La situazione è ancora molto complicata, malgrado Harry abbia avuto un incontro di un paio d’ore con il papà e il fratello William, ma non si è risolto ancora niente.