CONDIVIDI

Barbara D’Urso merita riconoscenza ed esulta per le proprie opere meritorie. Secondo la conduttrice, Brando Giorgi avrebbe rispolverato la sua sepolta immagine grazie allo show Live – Non è la D’Urso.

Barbara D'Urso e Brando Giorgi
Barbara D’Urso e Brando Giorgi

Robe che soltanto Barbara D’Urso. Martedì 20 aprile a Pomeriggio Cinque si parla del surviving game L’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice non si limita a disquisire sui protagonisti ancora in gioco, ma lancia un’indiscrezione-bomba su un naufrago eliminato: Brando Giorgi.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si sbilancia: “Brando Giorgi? Tutto merito mio”

Barbara D'Urso e Brando Giorgi
Barbara D’Urso e Brando Giorgi

L’attore romano, noto per aver recitato nella soap opera di Canale 5 Vivere, avrebbe rispolverato la sua polverosa immagine grazie ad una recente intervista concessa a Live – Non è la D’Urso. Senza falsa modestia, Barbara D’Urso sottolinea:

“Lui mi aveva detto ‘Devo ringraziarti perché se sono stato preso all’Isola in realtà è merito tuo, perché io non andavo in televisione da tantissimo tempo. Mi hai chiamato tu una sera a Live – Non è la D’Urso e il giorno dopo mi hanno chiamato per andare all’Isola’!”

Insomma, tra i tanti meriti attribuibili alla regina di Cologno Monzese, ci sarebbe anche quello di aver regalato nuova visibilità mediatica a Brando Giorgi.