CONDIVIDI

La nota conduttrice aversana torna a parlare del dramma dell’aborto subito. La drammatica confessione: ‘Non fare come me’.

Caterina Balivo è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, nota principalmente per essere stata  per diversi anni alle redini del noto talk show pomeridiano Vieni da Me, e per essere stata di recente nel team di giudici de Il Cantante Mascherato.

Caterina Balivo ha perso un figlio: il dramma dell'aborto sui social commuove

Molto attiva sul suo profilo social, poche ore fa si è concessa una chiacchierata con i suoi followers, rispondendo a curiosità, ma soprattutto dando il suo conforto ad alcune delle sue fan che attualmente stanno attraversando un momento difficile.

In particolare, la conduttrice aversana è tornata a parlare di uno dei momenti più drammatici della sua vita, l‘aborto subito qualche tempo fa. A tal proposito rivela: ‘Non fate come me’. Ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo, il dramma dell’aborto

Tra le sue follower che hanno risposto alla sua ask su instagram, quella di una ragazza, la quale attualmente sta vivendo una delle esperienze più drammatiche per una donna, ovvero perdere il proprio bambino a causa di un aborto spontaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Nel tentativo di dare man forte alla sua fan, Caterina Balivo ha condiviso con gli utenti la sua esperienza diretta. Qualche anno fa infatti, quando Guido Alberto aveva circa 2 anni e mezzo, rimase nuovamente incinta, ma sfortunatamente ebbe un aborto al terzo mese di gravidanza.

‘Non fare come me’, chiosa la conduttrice, la quale ha confessato di non aver elaborato tempestivamente il lutto, motivo per il quale ha detto alla sua fan in difficoltà:

‘non nascondere il dolore, parlane, tiralo fuori, elaboralo’

Caterina Balivo ha perso un figlio: il dramma dell'aborto sui social commuove

Caterina Balivo: ‘La cosa più difficile che ho affrontato sino ad oggi?’

L’attenzione si sposta poi su una curiosità posta da un’altro utente su Instagram, il quale le ha chiesto quale fosse la cosa più difficile che avesse affrontato nell’arco della sua vita.

Tra le tante, probabilmente, quella più difficile è stato cambiare città, ha raccontato Caterina Balivo, il quale per le prossime vacanze sogna il mare della sua bella Italia.