Davide Donadei

Davide Donadei si è sottoposto ad un’operazione molto delicata agli occhi, al momento sta soffrendo molto: scopriamo nel dettaglio le sue condizioni di salute attuali.

Per fortuna, al fianco dell’ex corteggiatore c’è la sua attuale fidanzata Chiara Rabbi che lo sta assistendo in questo momento molto difficile per lui.

Davide Donadei e la delicata operazione

Davide Donadei, il noto tronista nel programma di Uomini e Donne ha trovato il vero amore, Chiara Rabbi. 

Tra loro due sta andando tutto a gonfie vele, addirittura la coppia è andata subito a vivere il loro sentimento fuori dai riflettori, anche se i due sono molto social e non resistono a mostrare la loro quotidianità sui social.

Infatti poco tempo fa i due hanno confessato che Davide si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico agli occhi a Pisa. 

A parte questo piccolo imprevisto, la relazione tra i due sta andando molto bene. 

Subito dopo la scelta, i due al momento hanno adottato un cane, che mostrano sempre sui social. 

Ma ora Davide come sta? scopriamolo!

Davide Donadei le attuali condizioni di salute

La fidanzata dell’ex tronista, lo sta assistendo al cento per cento e grazie al suo aiuto Davide ha potuto lasciare delle dichiarazioni riguardo le sue condizioni di salute attuali. 

Il giovane tarantino ha scritto: 

Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere. Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento (sto soffrendo), ma per mia fortuna é andato tutto bene“.

Prima di ritornare in forma com’era prima, dovrà stare a riposo, dato che tenere gli occhi sul telefono non è molto salutare.

L’operazione è stata fatta in Toscana a Pisa e Chiara Rabbi lo ha anche accompagnato.

L’ex tronista ha rassicurato i fan dicendo:

Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto. Grazie di cuore da entrambi“.

I due sono davvero contenti di tutto questo affetto, inoltre la coppia non poteva desiderare di meglio, dato che convivono già a Parabita.