CONDIVIDI

Gilles Rocca affila i coltelli e si rivolta contro la sua amica e compagna di reality Francesca Lodo. A L’Isola dei Famosi 2021 va in scena il “tutti contro tutti”.

Gilles Rocca e Francesca Lodo
Gilles Rocca e Francesca Lodo

Al termine della nona puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i tredici naufraghi tornano a Playa Reuniòn e si abbandonano ai consueti commenti post-puntata. Tra le loro riflessioni, cariche di amarezza e perplessità, spicca quella di Francesca Lodo.

L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca muove delle accuse nei confronti di Francesca Lodo

Gilles Rocca e Francesca Lodo
Gilles Rocca e Francesca Lodo

Come riporta il diario di bordo de L’Isola dei Famosi 2021, in costante aggiornamento sul sito ufficiale del programma, Francesca Lodo si sbottona con Roberto Ciufoli e parla degli incessanti cambiamenti umorali di Gilles Rocca. Sebbene di recente non abbia avuto screzi significativi con l’attore, la Lodo si interroga sul perché di tanta ostilità nei suoi confronti.

Si mormora che Gilles Rocca l’abbia accusata di essere fortemente agguerrita ad ore pasti. Nella fattispecie quando arriva il momento di dividere il riso e distribuire le porzioni ai naufraghi. Accuse che Francesca Lodo respinge in blocco e rimanda al mittente:

“Chiedo rispetto! Non sono sua sorella!”

Presa in giro, tradita da Gilles. Così dichiara di sentirsi l’ex showgirl sarda. Non si sente più sostenuta dal suo compagno di reality e trova intollerabili le sue dichiarazioni. Una spaccatura che appare ormai insanabile.