CONDIVIDI

In quest’ultime ore, Marta Pasqualato sta ricevendo moltissime accuse per non rispettare le norme anti covid: scopriamo cosa è successo!

Dopo aver ricevuto moltissime critiche, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto un lunghissimo sfogo sui social, però il web non perdona lo sbaglio che ha fatto la dottoressa!

Chi è Marta Pasqualato

E’ conosciuta per il carattere forte che ha dimostrato di avere nel programma di Uomini e Donne. 

Molto spesso la ragazza si è scagliata contro l’opinionista Tina, anche se è comunque rimasta nel cuore di tutti i telespettatori per non essere stata la scelta di Nicolò Brigante . 

Marta ha 29 anni ed è originaria di Venezia, ma ha vissuto a Firenze per molto tempo nel capoluogo toscano per studiare e oggi è un medico chirurgo. 

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, lei ha acquisito una certa popolarità sui social e come secondo lavoro, Marta fa anche l’influencer. 

Però come tutte le imprenditrici digitali, può capitare di fare qualche scivolone e finire in un caos mediatico pazzesco, proprio come è successo in queste ultime ore. 

Marta Pasqualato, un medico che non rispetta le norme anti covid? 

Ieri, l’ex corteggiatrice ha scritto un annuncio nelle sue stories instagram che ha sconvolto l’intero web, ovvero: 

“Ciao a tutti, amici Pugliesi ho bisogno di voi, sto cercando una Villa da affittare per quest’estate, capienza circa 15 persone, per agosto, se conoscete qualche contatto che può aiutarmi me lo scrivereste in Direct?”

Dopo questo annuncio, il web è impazzito e si è scagliato contro di lei, soprattutto l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano che a commentato l’accaduto dicendo: 

“Ma smettetela di fare le ridicole che qua non si sa manco la situazione come sarà tra un mese…15 persone…ma dico prima di postare qualcosa ragionate o ci sta la segatura?” 

Moltissime persone la pensano come lei, infatti una fan di Deianira ha detto: 

“Noi in Puglia stiamo messi male col covid e queste vogliono venire in 15 in una casa…tutto questo è assurdo.”

Ma non è finita qui perché Marta Pasqualato ha risposto a queste accuse nelle sue stories Instagram, affermando: 

“Riuscite a non parlare a caso senza sapere le cose. Non è necessario fare come le capre al pascolo e il primo che dice una c*****a a caso ripeterla.”

Ma gli utenti del web non si fermano e credono fermamente che fare annunci del genere in piena pandemia non è adeguato, soprattutto da una persona che di mestiere fa il medico. 

Deianira Marzano ha anche tirato fuori un video abbastanza recente dell’ex corteggiatrice che invitava i suoi follower a vaccinarsi e rispettare le norme. 

Ma la “gossippara” ha scritto: 

“Lei giustamente è stanca e cerca la villa per 15 persone, poi dice anche vaccinatevi come se fossimo noi che vogliamo vaccinarci. Ma con questa tuta tu non devi andare in ospedale ma sulla luna.”

Un botta e risposta che ha intrattenuto i fan per svariate ore, sicuramente la dottoressa eviterà la prossima volta di pubblicare annunci così, per non scaturire una bufera mediatica come questa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dott.ssa Marta Pasqualato (@marta.pasqualato)