Belén Rodrìguez ospitata da Serena Rossi alla Canzone Segreta ha fatto boom di ascolti. Quanto è stata pagata? L'indiscrezione della rivista

Belén Rodrìguez ospitata da Serena Rossi alla Canzone Segreta ha fatto boom di ascolti. Quanto è stata pagata? L’indiscrezione di Alberto Dandolo.

Dopo il grandissimo successo di Mina Settembre, l’attrice campana diventa la Regina del Venerdì Sera di Rai uno, conquistando picchi altissimi di share.

Belén Rodrìguez ospitata da Serena Rossi alla Canzone Segreta ha fatto boom di ascolti. Quanto è stata pagata? L'indiscrezione della rivista

Infatti l’ultima puntata del programma ho conquistato 3.029.000 spettatori toccando il 13.5% di share.

Ospite indiscussa di uno degli ultimi appuntamenti andati in onda, la bellissima showgirl argentina Belén Rodrìguez, la quale nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione a seguito dell’indiscrezione legata al cachet percepito dopo la sua apparizione nell’amata trasmissione.

Ecco tutti i dettagli in merito.

‘Cachet da Record’ per la bella argentina

A lanciare l’indiscrezione sul presunto cachet della conduttrice argentina, è stato il Re del Gossip, Alberto Dandolo sulla Rivista Oggi.

Un ‘periodo d’oro’ per la bella argentina, la quale pare per la sua partecipazione a La Canzone Segreta, ‘abbia ricevuto un cachet record e decisamente fuori mercato’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ha così spiegato il celebre giornalista, senza però specificare l’effettiva entità del compenso, il quale secondo alcuni rumors circolanti sul web, pare non sia stato diffuso proprio per evitare potessero sorgere polemiche.

Belén ha fatto saltare le nozze della sorella Cecilia?

Come è noto di recente la sorella della modella argentina ha rivelato che al momento pare non sia più una priorità il matrimonio con Ignazio Moser, i quali sembrano essere più affiatati che mai.

Il motivo? ‘I tempi sono cambiati’ spiegò la modella argentina senza scendere troppo nei dettagli.

Alcuni rumors in merito circolanti negli ultimi giorni, rivelerebbero che dietro la decisione della coppia che da sempre sogna il matrimonio e una famiglia, ci sarebbero da un lato la pandemia, dall’altro la nascita della piccola Luna Marie prevista all’inzio della prossima estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sarà così? Al momento nulla di ufficiale, ciò che è certo è che l’intera famiglia attende con ansia l’arrivo della piccola.