Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021

Clima rovente a L’Isola dei Famosi 2021. Gilles Rocca trae le sue conclusioni e si lascia andare ad una frase sprezzante sul reality show di Canale 5.

Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca, L’Isola dei Famosi 2021

“Questa è la peggiore esperienza della mia vita”. Lo ha detto, secondo quanto si apprende dai filmati trasmessi su Mediaset Extra, il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca.

L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca racconta il suo calvario in Honduras

Gilles Rocca, L'Isola dei Famosi 2021
Gilles Rocca, L’Isola dei Famosi 2021

Durante la sua 37esima giornata su Playa Reuniòn, Gilles Rocca si lascia andare a delle considerazioni personali. Nel corso di una conversazione con Angela Melillo, dà sfogo a tutte le sue impressioni e valutazioni.

Su Gilles Rocca i segni della fame iniziano a farsi sentire e non solo sulla psiche. Provato dalla debolezza e dalla stanchezza, il trentottenne romano ammette di essersi pentito di aver intrapreso questa avventura televisiva.

A far eco alle dichiarazioni dell’attore ci pensa l’ex showgirl Angela Melillo, anche lei fortemente provata e delusa. Dichiarazioni, le loro, che hanno scosso numerosi fan del programma:

Caro Gilles, se questa è la peggior esperienza della tua vita, te ne puoi anche andare che ci fai solo un favore…

Tacciato di ingratitudine per l’opportunità televisiva ricevuta, Gilles Rocca è finito nel mirino dei web-indignados, che si affannano ad abbaiare e schiumare contro di lui, sperando in un suo abbandono volontario.