CONDIVIDI

Nella corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, Tommaso Zorzi coccola Barbara D’Urso e fa chiarezza sulla natura del loro rapporto.

Tommaso Zorzi, Il Punto Z
Tommaso Zorzi, Il Punto Z

Nella terza puntata del web talk Il Punto Z, Tommaso Zorzi mette le mani avanti e sembra voler cancellare tutti gli errori commessi fino ad ora nei riguardi di Barbara D’Urso. Arriva, infatti, una sviolinata plateale alla regina di Canale 5.

Il Punto Z, Tommaso Zorzi dedica un incipit a Barbara D’Urso

Tommaso Zorzi, Il Punto Z
Tommaso Zorzi, Il Punto Z

Inizia così la sviolinata di Tommaso Zorzi alla regina indiscussa di Cologno Monzese:

“Mi hanno fatto sapere che Barbara d’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente”

Ingrana la retromarcia, come dire “ricordiamoci dei bei vecchi tempi”. Qui siamo al confine con la sviolinata:

“Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre, perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te. Quindi partendo proprio da Barbara D’Urso vi presento il mio nuovo ospite. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live: Akash Kumar”

L’effetto è straniante. Le parole utilizzate dal venticinquenne milanese suonano, per quanto oneste, beffarde. Il suo spiazzante elogio a Barbara D’Urso ha scioccato anche i suoi followers più affezionati.