L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini il costo del vestito è uno schiaffo alla miseria – Foto

Elettra Lamborghini non ha affatto rinunciato al lusso e ieri sera durante l’undicesima puntata del reality di Ilary Blasi, ha sfoggiato un abito super costoso.

La giovane ereditiera ha dato una lezione di stile a tutti i presenti in studio, lei e la nota conduttrice del reality sono state al centro dell’attenzione per i loro fantastici outfit.

Elettra Lamborghini: “E’ limitata”

La giovane opinionisti de L’isola dei Famosi, nonostante sia amata da tutti i telespettatori, ogni giorno riceve numerosi attacchi.  

Infatti recentemente sono arrivate delle critiche molto severe da un personaggio dello spettacolo molto noto.

Dopo aver ottenuto vari successi musicali con i suoi singoli, lei è sbarcata del mondo della televisione. 

Il ruolo come opinionista è perfetto per lei, ma alcuni non la pensano così, dato che secondo molti, Elettra non è ancora molto portata per i tempi e ritmi che la televisione richiede. 

Per questo, molte volte sembra quasi non sia naturale e sciolta. 

A pensarla così è proprio Antonio Zequila, che ha dichiarato: 

“E’ abbastanza limitata nel suo ruolo. Non credo che il suo futuro sia quello dell’opinionista”

Sottolineando che per ricoprire il ruolo dell’opinionista, ci vuole esperienza infatti secondo l’uomo, Iva Zanicchi è davvero molto professionale. 

Gli interventi della cantante di “Zingara” sono perfetti, dato che ha comunque una certa esperienza nel mondo della televisione. 

Zequila ha detto la sua anche su Tommaso Zorzi e la sua capacità di improvvisazione davvero eccellente. 

Purtroppo la giovane ereditiera non è ancora molto esperta, ma imparerà anche se al momento non è un suo obiettivo.

La Lamborghini in un’intervista ha dichiarato che quando finirà il reality, lei si concentrerà sulla famiglia ma soprattutto sulla sua più grande passione, la musica. 

A parte le critiche, nessuno può dare lezioni di stile alla bella Elettra, scopriamo quanto costa l’outfit che ha sfoggiato ieri sera. 

Prezzo e marca dell’abito di Elettra Lamborghini

Ieri, durante l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un outfit semplice ma molto elegante. 

I telespettatori sono sempre molto curiosi del costo e del brand dell’abito della giovane ereditiera e ora lo scopriremo insieme a voi. 

L’opinionista indossa un abito bianco a righe stretto fino sopra le ginocchia, con delle maniche lunghe e il costo è di 1290 euro, equivale ad un ottimo stipendio. 

Il vestito è della nota marca di Pierre Balmain, Elettra durante L’Isola dei Famosi ha solamente indossato outfit di questo noto brand. 

Le scarpe invece sono davvero economiche e alla portata di tutti, dato che costano 59,99 euro. 

I sandali sono di Primadonna Collection e hanno un tacco molto sottile con un design minimal. 

Il totale è di circa 1350 euro, un prezzo da capogiro che solo pochissime persone si possono permettere.