Elettra Lamborghini ‘lobo strappato’ costretta a farselo ricucire: le foto preoccupano i fan

Dopo il trattamento per la rimozione di un brutto tatuaggio, la Lamborghini dovrà sottoporsi ad un altro piccolo intervento per ‘Il lobo strappato’.

Elettra Lamborghini è uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano, il quale la sta apprezzando molto nel suo ruolo di Opinionista nell’arco de L’Isola dei Famosi, al fianco del neo-vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e l’intramontabile Iva Zanicchi.

Elettra Lamborghini 'lobo strappato' costretta a farselo ricucire: le foto preoccupano i fan

Di recente è finita al centro dell’attenzione, dopo essersi recata in una clinica specializzata in Chirurgia Estetica, al fine di continuare il trattamento di rimozione di un vecchio tatuaggio sul polso sinistro.

Un trattamento che sta richiedendo molto più tempo di quanto sperasse, una vera ‘fatica’ liberarsi di quel ‘brutto tattoo’ atto qualche anno fa.

Poche ore fa invece ha mostrato alcune foto del lobo del suo orecchio, rivelando che presto ricorrerà ad un piccolo intervento per suturarlo. Ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini: ‘E’ particolarmente strappato’

Molto attiva sui social, la bella ereditiera condivide spesso con i suoi fan i suoi dilemmi e le sue decisioni. Proprio poco ha, tra le sue Stories ha rivelato ai suoi fan di voler far suturare i lobi delle sue orecchie.

In particolare uno dei due sarebbe ‘particolarmente strappato’. Nulla di troppo evidente, ha poi spiegato Elettra Lamborghini, la quale però desidererebbe poter mettere degli orecchini senza che questi pendano verso il basso come accade con quelli che ha adesso.

Elettra Lamborghini 'lobo strappato' costretta a farselo ricucire: le foto preoccupano i fan

Il trucchetto per camuffare il difetto

A tutto però c’è rimedio fa notare l’ereditiera bolognese.

Nell’attesa di farsi chiudere i buchi alle orecchie, nonostante abbia ammesso che quest’ultimo non sia ‘messo poi così male’,  l’amata opinionista dell’Isola dei Famosi è riuscita a trovare un escamotage affinchè possa mettere gli orecchini senza che si noti il buco del lobo troppo largo.

Come fa? Molto semplicemente mette ‘l’orecchino al contrario per farlo stare su!’