Elisa Isoardi bufera cachet

E’ al centro dell’attenzione degli ultimi giorni Elisa Isoardi che, come sappiamo, ha dovuto ritirarsi dall’Isola dei famosi per un problema all’occhio.

La amatissima Elisa Isoardi, dopo essersi ritirata da L’Isola dei Famosi, per via di un problema all’occhio non molto grave, è tornata in Italia ed è ovviamente in quarantena (ci resterà per almeno 2 settimane) prima di poter andare in studio da Ilary Blasi.

Elisa Isoardi bufera cachet

Elisa protagonista di Oggi e del portale Dagospia è stata punzecchiata così:

“Ha preso un pacco di soldi per svacanzare a L’Isola dei Famosi, la Isoardi torna e frigna vincendo lo sti c*zzi del giorno”.

Ma come mai questa frecciatina?

Elisa Isoardi cachet enorme per L’Isola

E’ stata costretta Elisa Isoardi a lasciare L’Isola dei famosi? Secondo alcuni no. Gli accertamenti forse non erano così urgenti. La Isoardi per partecipare al reality avrebbe staccato un contratto da circa 15 mila euro a settimana.

Essendo lei rimasta in Honduras quattro settimane il bottino finale sarebbe di circa 60 mila euro in un mese. Una cifra di tutto rispetto!

Elisa e il futuro in Mediaset

Elisa ha confessato che la sua esperienza all’Isola è stata breve ma molto intensa. A Oggi ha confessato:

“È stata durissima, sì. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei Famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento”.

Ora la conduttrice si prepara al suo futuro a Mediaset. Alcuni rivelano che potrebbe essere la prossima conduttrice di Mattino 5 Weekend.

Elisa conduttrice su Canale cinque

Sul settimanale Oggi c’è anche chi ipotizza che la Isoardi potrebbe prendere il posto di Barbara d’Urso a Domenica Live oppure quello di Federica Panicucci a Mattino 5. Qualcuno invece la vede co-conduttrice di Enrico Papi nella conduzione di Scherzi a Parte, in onda in autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Giuseppe Candela su Dagospia ha persino messo in dubbio che il motivo dell’abbandono sia proprio riconducibile a imminenti impegni lavorativi:

“Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio. Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: “Ha firmato per otto puntate”.

Poi si legge:

Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Sicuramente vedremo presto il suo sorriso splendere di nuovo in Mediaset.