Mercedesz Henger

Mercedesz Henger si sfoga sui social per un triste episodio, successo solamente pochi minuti fa: scopriamo cosa è accaduto.

La figlia di Eva Henger si lascia andare e si sfoga nelle sue stories Instagram. I fan in queste ultime ore sono davvero preoccupati, poteva succedere una tragedia.

La vita di Mercedesz Henger

La figlia di Eva Henger, quest’ultima nota per aver partecipato a film per adulti, è sempre al centro dell’attenzione per il rapporto che ha con sua madre e con il suo fidanzato Lucas Peracchi.

Mercedesz è nata a Roma e la sua vita è sempre stata molto travagliata, soprattutto per i film a luci rosse di Eva. 

La giovane ha sempre sofferto di bullismo per questo motivo e l’hanno portata ad essere insicura e molto fragile.

Però da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione, lei è diventata un’altra donna. 

Ora è molto sicura di se stessa, coraggiosa e forte, soprattutto dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove ha affrontato delle difficoltà notevoli. 

Inoltre, molto spesso va nei salotti più importanti di Canale 5, come: Verissimo, Pomeriggio 5 e Domenica Live

Dal 2018 lei è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, con il quale ha avuto una relazione molto complicata con diversi tira e molla, anche perché la madre della ragazza non ha mai accettato Lucas. 

Per questo Eva e Mercedesz hanno litigato moltissime volte e non si sono neanche parlate per un lungo periodo, ma nei salotti di Barbara D’Urso le due si sono riappacificate, anche se hanno avuto altri battibecchi, sempre per lo stesso motivo. 

Insomma, la vita della giovane ragazza non è mai stata semplice e pochi minuti fa è successa una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, scopriamolo!

Il duro sfogo di Mercedesz

Poche ore fa la figlia di Eva Henger si è sfogata sui social, facendo preoccupare moltissimo i suoi fan. 

Tutto è successo mentre era alla guida, si stava dirigendo a cambiare le gomme della macchina, quando ad un certo punto è stata travolta da un terribile episodio. 

Mercedesz ha rivelato: 

“Buongiorno volevo condividere con voi una dedica che voglio fare al ciclista che stava venendo in controsenso su una strada a senso unico quando io ho girato su quella curva.”

Per fortuna nessuno si è fatto male, ma poteva accadere una tragedia. 

Il racconto continua e Mercedesz afferma: 

“Sai che cosa hai fatto e cosa hai rischiato, sappi che ti ho augurato delle cose brutte non troppo brutte ma delle cose brutte.”

I suoi follower sono rimasti scioccati, la giovane poteva essere coinvolta in un incidente terribile, per fortuna nessuno si è fatto male, ma la paura è stata tanta.