“Aggredita quando ero all’Isola”. Daniela Martani, quell’amara confessione tenuta finora sotto chiave

Dietro l’esperienza televisiva di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi si cela un clamoroso retroscena. Dall’alto del suo profilo Instagram, l’ex naufraga si abbandona ad un’amara confessione.

Daniela Martani, L'Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani, L’Isola dei Famosi 2021

Una rivelazione che ha dell’incredibile. Un’amara confessione che è peggio di una doccia gelata. Daniela Martani, una delle ex protagoniste de L’Isola dei Famosi 2021, snocciola un episodio finora tenuto sotto chiave.

Daniela Martani vuota il sacco: “Aggredita quando ero all’Isola”

Daniela Martani, L'Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani, L’Isola dei Famosi 2021

Una confessione privata dell’uragano Martani, spiattellata da lei stessa sulle sue Instagram stories, ha scosso i suoi 44,5 mila followers. La quarantasettenne romana ha reso di pubblico dominio un retroscena top secret riguardante la sua cagnolina:

“Vi avevo detto che vi avrei raccontato cosa fosse successo alla mia cagnolina. Quando ero all’Isola è stata aggredita da un pitbull sul collo”

Con queste parole l’ex naufraga dei buriños fa luce su un episodio accaduto durante la sua avventura in Honduras:

“Non mi hanno detto nulla perché non volevano allarmarmi e perché sapevano che non sarei rimasta…”

Stando al minuzioso racconto, la cagnolina di Daniela Martani adesso godrebbe di ottima salute. In sua assenza, sua sorella Stefania avrebbe preso la situazione in pugno e si sarebbe rivolta ad un veterinario.