puzzle photo
Questa guida ci consentirà di fare un regalo al nostro partner

Il puzzle photo box potrà stupire in diverse occasioni, risultando un ottimo regalo soprattutto per San Valentino.

puzzle photo
Questa guida ci consentirà di fare un regalo al nostro partner

Questa guida è adatta a tutte le persone romantiche che vogliono sempre stupire il proprio partner. Con questa guida, infatti, andremo a confezionare il nostro personalissimo puzzle photo box.

Persino i costi di realizzazione del puzzle photo box risultano vantaggiosi

Per chi non lo sapesse, come suggerisce il nome, è un puzzle fotografico che potrà essere realizzato con una vostra foto, una poesia o persino delle tenere frasi d’amore. Non solo un ottima resa, grazie ai suoi materiali economici anche il costo di realizzazione risulterà irrisorio.

Nello specifico ci serviranno: delle scatoline di cartone, una fotografia (o una frase come predetto), una striscia di pannolenci, del velcro, della colla a caldo e della colla “classica”.

Nelle scatolino potremo inserire anche dolcetti o regali

Per realizzare questo grazioso e romantico puzzle photo box, avrete bisogno di reperire delle piccole scatoline in cartone, perfette quelle per i confetti. Per il photo box ci vorranno 6 scatoline perfetto per essere coperte da una fotografia 13X18.

Una volta stampata o trascritta la nostra foto/poesia, bisognerà collocarla sulla scatolina per capire come andare a tagliarla.  Una volta ritagliati i sei quadrati fotografici che andranno incollati su altrettante scatoline il puzzle sarà completo e basterà riempire ogni scatolina con una piccola sorpresa.

Si potranno inserire dei cioccolatini, dei piccoli bigliettini, dei buoni per acquisti o anche dei piccoli pegni d’amore offerti al partner, si potrà spaziare con la fantasia ed il sentimento.

Insomma davvero una sorpresa fantastica che allieterà sicuramente la giornata del vostro compagno/a. Non dimenticate, inoltre, che questo tipo di dono va benissimo anche per San Valentino dove sempre più spesso i regali fatti a mano vengono accantonati ma che in fin dei conti risultano essere sempre i migliori.