tele
Le tele che andremo a vedere sono di ottima fattura e qualità.

L’Art Therapy del dipingere su delle tele ha preso molto piede negli ultimi anni diventando un ottimo sfogo contro lo stress.

tele
Le tele che andremo a vedere sono di ottima fattura e qualità.

L’Art Therapy, per chi non lo sapesse, è uno strumento per combattere l’ansia e lo stress attraverso l’arte. Nello specifico quest’oggi andremo a vedere come utilizzare delle fantastiche tele prestampante.

Potremo appendere le tele create con l’Art Therapy alle pareti di casa nostra

Come detto quello dell’Art Therapy non è solo un passatempo ma anche un mezzo per eliminarci dallo stress con l’ausilio dei colori. Ovviamente però le opere d’arte che andremo a creare potranno essere appese alle nostre pareti.

Secondo recenti studi infatti le attività più semplici, di norma adatte ai più piccoli come colorare, possano rilassare anche gli adulti. A tal proposito Kimono ha presentato la gamma di tele prestampate KimColor, dedicate a coloro che, attraverso la propria creatività, vogliono trovare relax nell’Art Therapy.

Tra i vari disegni vi sono dei paesaggi fantasy davvero suggestivi da colorare

Quest’ultime tavole sono suddivise in 24 disegni con addirittura la possibilità di scegliere fra 3 diverse dimensioni della tela. Gli elementi protagonisti dei quadro sono fra i più classici, dagli strumenti di uso quotidiano, agli animali a persino paesaggi fantasy e realistici.

Parlando delle tele KimColor, esse sono prodotte in Italia con materiali naturali di alta qualità. Il telaio, rivestito in tela anche sul bordo, è realizzato in legno ed è comprensivo di ferramenta per poter appendere il disegno alla parete.

Per quanto riguarda le tele prestampate, invece, sono di cotone e adatte a tutte le tipologie di colore: pennarelli, tempera, acquerelli, acrilici e olio. La stampa in alta definizione è realizzata con tecnica Latex che utilizza solo tinte naturali a base di acqua. Insomma un ottimo investimento per la nostra salute e per il nostro divertimento che potremmo diventare la nostra nuova passione.