Al Bano e Romina insieme di nuovo

I due cantanti dopo diversi anni annunciano una grandissima novità: Romina e Al Bano fanno sognare i fan. Ecco cosa è successo

Una notizia che ha reso i fan di Al Bano e Romina Power pazzi di gioia. Dopo tempo è arrivata la news che tutti aspettavano da tempo: il duo ci riprova e questo ha fa accendere in tutti la speranza di rivederli presto insieme.

Al Bano e Romina insieme di nuovo

I due cantanti, amati in tutto il mondo, hanno mandato in subbuglio i fan con l’annuncio che si attendeva ormai da tempo.

LEGGI ANCHE –>Romina ha un nuovo fidanzato, Al Bano sbotta: ‘Troppo più giovane di lei’

Al Bano e Romina ci riprovano

A rivelare la bella notizia è una fanpage di Al Bano e Romina Power, una delle tante che possiamo trovare sui social. Anche per due star come loro l’emergenza Coronavirus è stata dura: i due hanno dovuto sospendere tutti i loro concerti, rimandando a data da destinarsi tutte le performances.

Finalmente però le cose stanno cambiando. Pian piano tutto il mondo dello spettacolo sta ripartendo nonostante la pandemia sai ancora alta. Dopo la fine della loro storia, i due sono tornati a cantare insieme solo di recente, si sono riavvicinati infatti solo nel 2012.

Tutte le date del 2020 sono state rimandate a causa del Covid 19 e mentre in Italia i concerti non sono ancora consentiti, negli altri paesi qualcosa sta cambiando per questo c’è speranza che i due ci riprovano, organizzando date ed eventi.

La coppia ci riprova: date e concerti all’estero

La fanpage dell’amato duo musicale che ha fatto da anni sognare tantissimi fan rivela la notizia del “Magic renuion Live”. Un ritorno sul palco attesissimo.

I due si esibiranno nella prima il 4 agosto 2021 in Austria, seguita poi ad ottobre a Zurigo. Ci saranno poi sei date, invece, stabilite per il mese di novembre, sempre tutte nell‘est Europa: Romania e Polonia.

I fan della nota coppia sicuramente saranno entusiasti!