CONDIVIDI

Poche ore fa la Showgirl argentina ha risposto alle ask dei fan. L’inaspettato retroscena su Antonino Spinalbese: ‘Mi spaventava da morire’.

Belèn Rodrìguez è tra le Showgirl più amate dal pubblico italiano. Molto attiva sui social, dove è seguita da quasi 10 milioni di followers, ama condividere con il suo pubblico la sua quotidianità e la sua vita professionale.

Belèn Rodrìguez 'Mi spaventava da morire': la confessione spiazzante su Antonino

Poche ore fa, ha voluto concedersi quattro chiacchiere con i suoi fan, rispondendo alle loro domande e alle loro curiosità.

Durante la chiacchierata emerge un’inaspettato retroscena riguardante il suo attuale compagno, l’hairstylist Antonino Spinalbese. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lo spiazzante retroscena: ‘Mi spaventava da morire’

Una delle sue followers ha voluto chiedere alla showgirl argentina se la spaventasse la giovane età di Antonino Spinalbese con il quale ha ben 11 anni di differenza, lui classe 1995 e lei classe 1984.

Belén Rodrìguez ha ammesso, che la cosa all’inizio della loro relazione l’avesse spaventata ‘da morire’, desiderando addirittura che non fosse così giovane.

Ma man mano, ha rivelato l’amata conduttrice, approfondendo la loro conoscenza e relazione, si è resa conto di quanto in realtà nonostante la sua giovane età fosse ‘uomo’, mentre lei fosse un ‘pò bimba’, o almeno Antonino la farebbe sentire come ‘una bimba al sicuro’ tra le sue forti braccia.

Entrata nel settimo mese di gravidanza, la Rodrìguez presto metterà al mondo la piccola Luna Mariè. Ma sapevate che la coppia era indecisa tra altri due nomi?

Quanti chili ha preso in gravidanza Belèn?

Tra le diverse curiosità a cui ha dato voce, la showgirl argentina ha rivelato di aver preso in gravidanza poco più di 6 Kg in 7 mesi, partendo da 57 kg e giungendo alla soglia dei 63 kg, nonostante come tutte abbia delle voglie irresistibili.

Tuttavia ha rivelato di mantenere comunque un’alimentazione sana durante i pasti principali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Poi sui nomi pensati per la piccola in arrivo ci sarebbero stati anche Clara e Isabel, ma alla fine conclude Belén Rodrìguez, ha vinto Luna Marie.