Belén Rodrìguez ‘non ce la fa più’ e chiede aiuto sui social: ‘Morirò soffocata’

Belén Rodrìguez ‘isterica’ sui social chiede aiuto alle sue fan. La Showgirl argentina ‘non ce la fa più’. Ecco cosa è accaduto.

Belén Rodrìguez è tra le showgirl più amate dal pubblico italiano, la quale in queste ultime ore ha festeggiato i suoi primi 10milioni di followers su Instagram.

Belén Rodrìguez 'non ce la fa più' e chiede aiuto sui social: 'Morirò soffocata'

Fidanzata con Antonino Spinalbese, non vede l’ora di stringere tra le sue braccia la sua secondogenita, la piccola Luna Mariè, che nascerà tra poco più di due mesi.

La Showgirl argentina, poco fa, ha chiesto aiuto al popolo di Instagram, per risolvere un ‘problemino’ che in queste ultime ore la sta rendendo particolarmente ‘isterica’. Ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

Belén Rodrìguez: ‘Non ce la faccio più’

Entrata da qualche giorno nel settimo mese di gravidanza, la conduttrice si è trovata a fare i conti con un piccolo fastidio dovuto alla pressione della bambina sul suo diaframma.

Una pressione tale da non consentirle di respirare bene, e che l’ha fatta letteralmente ‘impazzire’:

‘Non ce la faccio più’

ha tuonato la compagna di Spinalbese. Motivo per il quale ha deciso di rivolgersi alle mamme che la seguono, in attesa e non, per chiedere loro qualche dritta per affrontare la sua attuale condizione.

Belén Rodrìguez 'non ce la fa più' e chiede aiuto sui social: 'Morirò soffocata'

Rodrìguez: ‘Morirò soffocata’

Numerosissime come sempre le risposte da parte delle followers, le quali hanno cercato di fornire in base alla loro esperienza personale il consiglio giusto per alleviare la pressione della bimba sul diaframma della showgirl.

Una situazione che non le era capitata nella precedente gravidanza, a sua detta molto più tranquilla.

‘Non c’è soluzione’ scrive una fan, sibillina la risposta di Belén Rodrìguez la quale ha replicato con tono ironico ‘Morirò Soffocata’.

Belén Rodrìguez 'non ce la fa più' e chiede aiuto sui social: 'Morirò soffocata'

Altre invece le hanno consigliato di bere un bicchiere di coca cola zero o di dedicarsi al giardinaggio, di stendersi sul fianco sinistro, oppure di accarezzare il pancione sperando che la piccola cambi posizione.

Avrà trovato la soluzione che fa al caso suo? Staremo a vedere.