Amici 20 giulia sangiovanni

Facciamo il punto della situazione sulla coppia senza dubbio più amata di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici 20. I telespettatori più affezionati non hanno potuto fare a meno di notare il distacco tra Sangiovanni e Giulia e il loro malumore.

Amici 20 giulia sangiovanni

Abbiamo scoperto per voi che cosa è accaduto!

Giulia e Sangiovanni si sono lasciati?

Sabato 25 Aprile 2021 è stata trasmessa una nuova puntata del serale di Amici.

Sono due gli allievi più amati del talent show condotto da Maria De Filippi: si tratta della danzatrice Giulia e del cantante Sangiovanni.

Nel corso del serale, i due giovani sono stati protagonisti indiscussi di Canale 5. Ieri sera, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare ci fosse un’atmosfera diversa.

Tutti hanno inizio da chiedersi se Sangiovanni e Giulia si siano lasciati. Non ci sono state dediche da parte di Sangiovanni né sorrisi e risate da parte di Giulia, che di solito sa come farsi notare.

Inoltre nessun riferimento alla loro relazione e soltanto un esultanza da parte di Giulia mentre Sangiovanni cantava il brano Tutta la notte.

Tra i due è davvero finita? Ecco cosa sta succedendo!

Cosa sta succedendo tra Sangiovanni e Giulia

Secondo i fan, tra Sangiovanni e Giulia non ci sarebbe nessuna crisi di coppia.

Il malumore dei due ragazzi sarebbe scaturito dall’angoscia di Giulia, che non si dà pace del fatto che non possa esibirsi più di 1-2 volte nell’arco delle puntate del serale di Amici.

Sangiovanni sarebbe triste come conseguenza alla tristezza di Giulia: il giovane è empatico e si immedesima nella ragazza che ama, condivide con lei il suo dolore.

Il malumore di ieri sera, quindi, non sarebbe stato causato da una lite o da un allontanamento tra i due, ma dal dispiacere di Giulia per non potersi esibire il numero di volte in cui lo fanno i suoi colleghi.