“Sempre cattiva, la sua parte peggiore”. Massacro pubblico per Valentina Persia: Elettra Lamborghini picchia durissimo

Peggio di Tommaso Zorzi, forse, c’è soltanto Elettra Lamborghini. L’effervescente opinionista de L’Isola dei Famosi pontifica tra le pagine del settimanale Oggi e derubrica la naufraga Valentina Persia.

Elettra Lamborghini e Valentina Persia
Elettra Lamborghini e Valentina Persia

La presenza di Valentina Persia all’Isola dei Famosi 2021 continua a non convincere gli aficionados del programma. A tal proposito è intervenuta l’opinionista Elettra Lamborghini, che non ha esitato ad esprimere un giudizio tranchant nei confronti della comica romana.

L’Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini stigmatizza Valentina Persia

Elettra Lamborghini e Valentina Persia
Elettra Lamborghini e Valentina Persia

L’aggressività verbale di Valentina Persia, imitatrice ed ex comica de La Sai L’ultima, ha scatenato non poche critiche e la rabbia dei web-indignados. Tra chi storce il naso annoveriamo anche Elettra Lamborghini, che affida il suo irremovibile giudizio al settimanale Oggi:

“Valentina ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, diciamo”

Il comportamento scontroso e irriverente di Valentina Persia risulta tra quelli più attenzionati dalla stampa, ma anche dai tre opinionisti del programma. La legittima riflessione di Elettra Lamborghini ha trovato un consenso ampissimo e un segnale di unità da parte dei telespettatori.