“Aveva gli occhi scuri”. Domenica Live, l’ex compagna di liceo di Akash smaschera il bluff

Una realtà spinta fino alla farsa? Sofia, ex compagna di liceo di Akash Kumar, non usa mezzi termini e scoperchia scheletri e scheletrini del modello indiano.

Domenica Live
Domenica Live, Canale 5

La spiazzante testimonianza di una ex compagna di liceo di Akash Kumar non ha bisogno di particolari osservazioni, si commenta da sola. La verità che si cela dietro ai suoi occhi color ghiaccio sembra ormai evidente e non necessita di esegeti specializzati.

Domenica Live, una nuova testimonianza incastra Akash Kumar

Domenica Live, Canale 5
Domenica Live, Canale 5

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, una nuova testimonianza contro Akash Kumar è esplosa come dinamite. Nel salotto televisivo di Canale 5, Barbara D’Urso rispolvera l’argomento e si collega in diretta con Sofia, ex compagna di liceo del modello:

“Frequentavamo due scuole diverse, ma ci incontravamo al bar della stazione. Fisicamente è un bel ragazzo, però caratterialmente è sempre stato egocentrico. Nella foto della carta d’identità aveva gli occhi scuri. Io dico la verità, altrimenti non sarei mai intervenuta”

Sofia, spina nel fianco di Akash, ci mette la faccia. A suo dire, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi starebbe perpetrando un plateale bluff mediatico e il pubblico starebbe assistendo ad una messinscena, tanto clamorosa quanto scadente.