Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, ma pochi minuti fa sono spuntati dei retroscena davvero scioccanti, scopriamoli!

I due si sono lasciati già da molto tempo, ma la notizia è stata resa pubblica solamente ieri. A svelare dei retroscena scioccanti su questa “coppia” è stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano.

L’addio tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Purtroppo la seguitissima love story tra Francesco Chiofalo, detto Lenticchio e la sua ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi è ufficialmente finita.

A confermare questa rottura sono stati entrambi, la nota influencer non è andata molto nei dettagli, invece il giovane è andato più nei particolari.

Nelle Instagram stories Lenticchio ha rivelato che da entrambi le parti, l’amore è finito, ha anche spiegato le sensazioni che ha provato:

“Senza di lei sto meglio, è così. Quando ti accorgi di star bene senza l’altra persona è inutile provare a richiamarla.”

Aggiunge anche che secondo lui Antonella ci sia rimasta male per non aver opposto “resistenza” nel momento in cui lei ha detto addio a Chiofalo.

La sportiva ha subito smentito queste dichiarazioni e ha affermato che lei sta benissimo.

Lenticchio ha anche confessato:

“Sono successe cose gravi, lei minaccia frecciatine, forse ce l’ha con me ed ha rancore. Dovrebbe star bene sapendo che io stia bene. Anto, ti voglio bene”.

Tutti e due hanno puntualizzato che non c’è stato nessun tradimento, solamente un amore che è svanito a lungo andare.

Ma non è finita qui, perché pochi minuti fa sono emersi altri dettagli che vi faranno rabbrividire, scopriamoli insieme.

Una coppia studiata a tavolino

Una fonte vicino ai diretti interessati ed esperta di gossip, Deianira Marzano ha rivelato dei retroscena scioccanti sulla vicenda di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Nelle sue affermazioni, ci sono dei dettagli molto particolari che mai nessuno si sarebbe mai aspettato:

“E’ stata una delle prime coppie nata per gossip e poi finita come una relazione seria, perché poi nel tempo si sono innamorati. Ma inizialmente fu studiata a tavolino.”

Una rivelazione davvero sconcertante che ha lasciato di stucco a tutti quelli che credevano fermamente nella buona fede dei due.

Deianira ha anche ripreso l’argomento del famoso tradimento che ci fu all’inizio di questa “relazione”, ha spiegato:

“Francesco sapendo che era una cosa organizzata a tavolino non aveva mai preso la cosa sul serio. Con il tempo loro si sono conosciuti e hanno deciso di stare insieme.”

L’esperta di gossip puntualizza che moltissime coppie fanno così per ottenere visibilità e non c’è da meravigliarsi.

“Antonella quando fece quelle famose storie dove si mise a piangere con il filtro, erano vere!”

Deianira ha aggiunto che Chiofalo ha commesso quel “tradimento” solo perché pensava che lui potesse intraprendere altre relazioni dato che la loro love story era finta.

Una vera soap opera che nessuno si sarebbe mai aspettato, i fan di certo non l’hanno presa affatto bene.