CONDIVIDI

Elettra Lamborghini non rinuncia al lusso e sfoggia un outfit davvero molto costoso: scopriamo quanto vale!

La giovane ereditiera è sempre pronta a conquistare tutti con i suoi look davvero strepitosi. Ma è il momento di farle i conti in tasca!

Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi

Ieri, lunedì 26 aprile 2021, è stata una puntata abbastanza movimentata e piena di imprevisti. 

Elettra Lamborghini, ovviamente non poteva dire la sua e ha tirato qualche velenosa frecciatina su dei concorrenti. 

Al settimanale Oggi, Elettra ha dichiarato su Valentina Persia: 

“Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo”.

Questo concetto lo ha ribadito anche in puntata ma generalizzando e non puntando il dito su una persona. 

Invece su Gilles Rocca, il quale ieri è stato molto criticato da tutti per la sua scelta di non partecipare a un gioco con Francesca Lodo, che comportava una bella pasta all’amatriciana, la Lamborghini ha detto:  

“E’ un leader. Vedremo cosa combinerà, forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui”.

Ma l’opinionista non si ferma qui e critica duramente Andrea Cerioli

“Pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento.”

Insomma non le manda molto a dire, anche se moltissime persone credono che Elettra non riesca a compiere il suo ruolo da opinionista al cento per cento, perché sembra quasi frenata e rigida a differenza di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che sono molto sciolti. 

Il look super lussuoso di Elettra Lamborghini

Nella dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un outfit diverso dal solito. 

Un look total black molto glamour del noto marchio Balmain, un brand molto lussuoso. 

Il top cut out di Balmain che ha sfoggiato l’opinionista emiliana, è in maglia di viscosa bianca con maniche corte, bottoni oro decorativi, spalle scoperte e linea aderente. 

Inoltre il pantaloncino corto da ciclista di Balmain nero è in maglia a costine con bottoni dorati incisi sul davanti, vestibilità aderente e chiusura con zip sul retro.

Ma quanto costano? il top ha un prezzo spropositato e vale ben 550,00 euro, invece il pantaloncini costa molto di più, ovvero 790,00 Euro. 

Elettra Lamborghini non rinuncia mai al lusso e in ogni puntata de L’Isola dei Famosi, è sempre pronta a sfoggiare outfit davvero chic anche se molto costosi e non alla portata di tutti.