CONDIVIDI

Manuela Ferrera sta facendo molto discutere per dei ritocchini troppo eccessivi, scopriamo cosa ne pensa il web!

L’attuale naufraga de l’Isola dei Famosi è al centro della polemica per essere ricorsa dal chirurgo per degli interventi troppo invasivi. Anche una nota influencer ha detto la sua, vediamo!

Manuela Ferrera attaccata dal suo gruppo

La nuova naufraga de l’Isola dei Famosi, è finita nel mirino del web e anche dei suoi “coinquilini”. 

Infatti nella dodicesima puntata del reality di Ilary Blasi, lei ha subito fatto presente che non si trova affatto bene con il suo gruppo. 

In questi giorni l’hanno accusata di essere una nulla facente, dato che ha solamente dormito e non ha partecipato ai vari lavori con i suoi compagni. 

Nelle clip mostrate in puntata, si poteva vedere che gli altri si occupavano di tagliare la legna e lei era sdraiata a dormire.

Ma non è finita qui perché ha lasciato incustodito il fuoco facendolo spegnere bruciando anche il riso.

Insomma, dei disastri che il suo gruppo non le ha proprio perdonato. 

Queste discussioni hanno portato a tantissime tensioni, ma Manuela non ha ricevuto solamente attacchi da parte dei suoi coinquilini ma anche dal web per i suoi eccessi sulla chirurgia, scopriamo cosa è successo. 

Manuela Ferrera e la chirurgia

Appena arrivata su Playa Reunion, Manuela Ferrera ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo fisico davvero spettacolare. 

Awed l’ha subito notata e anche Vera Gemma che le ha fatto degli apprezzamenti sul seno e lato b. 

La meteorina ha ammesso di essere ricorsa dal chirurgo riguardo il seno, ma i telespettatori più attenti hanno notato anche un altro particolare, ovvero il ritocchino su i glutei. 

Emanuela Tittochia durante una discussione con Manuela l’ha anche stuzzicata dicendole che aveva le protesi sul viso, ma quest’ultima ha subito smentito di essersi sottoposta a interventi sul suo viso. 

Però ieri sera, durante una prova, moltissimi utenti hanno notato come le protesi sul lato b fossero così pronunciate. 

Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha detto la sua nelle stories Instagram, affermando: 

“Spero che non siano tutte così le protesi perché volevo metterle anch’io ma ci sto pensando sopra dopo questa…se fanno tutte questo effetto…”

Ma non è finita qui, perché abbiamo notato anche dei commenti molto offensivi sul profilo della Ferrera. 

Alcuni suoi follower hanno scritto “Metti like se anche tu stasera hai visto le protesi al suo gluteo”, “E’ più rifatta di Diletta Leotta”, “Quanto avrà speso di chirurgia?”

A quanto pare tutti hanno notato questo particolare, nella prossima puntata Manuela Ferrera risponderà ai vari attacchi sul suo corpo? non ci resta solo che aspettare e scoprirlo giovedì.