Principe William furioso per il gesto di Meghan Markle: 'Non posso tollerarlo'

Il Duca di Cambridge non sa se riuscirà a perdonare Meghan dopo ciò che ha fatto. Il Principe William non ‘può tollerarlo’. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

E’ stata solo una breve tregua, il dolore per la perdita del Principe Filippo. In queste ultime ore, secondo quanto riportato dal The Mirror si riaccendono le tensioni a Buckingham Palace.

Principe William furioso per il gesto di Meghan Markle: 'Non posso tollerarlo'

Di recente, i tabloid Inglesi hanno annunciato che il Principe Carlo, non appena salirà al trono attuerà una rivoluzione dell’assetto monarchico che lo condurrà a prendere una drastica decisione nei confronti di Meghan e Harry.

Gli stessi tabloid, poche ore fa, hanno rivelato che il Principe William sia particolarmente rancoroso nei confronti della consorte di suo fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da moda.stile.uomo (@moda.stile.uomo)

Ma cosa ha reso il Duca di Cambridge così arrabbiato ed intollerante verso la Star di Suits? Ecco che cosa è accaduto.

Il Principe William ‘non sa se riuscirà a perdonarla’

Secondo quanto rivelato dal The Mirror da una fonte molto vicina alla Royal Family, il Duca di Cambridge sarebbe molto arrabbiato con sua cognata per il modo in cui ha attaccato pubblicamente sua moglie, Kate Middleton, durante la famigerata intervista dello scandalo da Oprah Winfrey.

Durante l’intervista rilasciata dai Sussex, la quale è stata vista da oltre 17 milioni di persone , Meghan Markle ha accusato la Duchessa di Cambridge di averla fatta piangere durante un’accesa discussione avvenuta poco prima delle nozze.

Una questione tirata in ballo precedentemente dalla stessa Kate Middleton la quale al contrario rivelò di essere stata lei a finire in lacrime, durante la suddetta discussione perchè l’attrice aveva aspramente criticato l’abito da damigella della piccola Charlotte.

A tal proposito, secondo il Daily Mail, un insider avrebbe rivelato che mentre Kate ha perdonato Harry per quanto detto durante l’intervista, il Principe William invece, potrebbe avere difficoltà a concedere il suo perdono a Meghan Markle, non solo per quanto detto durante l’intervista ma anche e soprattutto per il modo in cui ha trattato sua moglie che ha sempre cercato di tenderle la mano.

Il Principe William ‘non riesce a tollerarlo’

Secondo quanto rivelato da un membro Senior della Famiglia Reale, il Duca di Cambridge non riuscirebbe a tollerare minimamente il modo in cui Meghan Markle ha trattato sua moglie:

‘William non può tollerare il modo in cui Meghan ha trattato sua moglie’

ha detto la fonte, poi ha aggiunto:

‘Kate ha tentato di aiutare Meghan a comprendere le responsabilità della vita reale, ma i suoi sforzi sono stati costantemente interpretati male’

e ancore, in riferimento all’intervista ad Oprah Winfrey ha aggiunto che nominare in quel modo la consorte del primogenito di Carlo e Diana, rivelando il suddetto, avrebbe ‘oltrepassato ogni limite’.


Infine porre all’attenzione quell’evento, sarebbe stato un colpo basso da parte della Markle, essendo consapevole del fatto che Kate Middleton non potesse difendersi non essendo fisicamente presente.