Barbara D’Urso, quanto guadagna la celebre conduttrice: ‘Cifre astronomiche’

Amatissima dal pubblico, Barbara D’Urso è l’indiscussa Regina di Canale 5. Ma quanto guadagna la celebre conduttrice partenopea? Scopriamolo.

Barbara D’Urso è uno dei volti iconici della televisione italiana, che da anni intrattiene il pubblico con le sue trasmissioni di approfondimento di cronaca e spettacolo come Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso, quanto guadagna la celebre conduttrice: 'Cifre astronomiche'

Tra gli altri palinsesti condotti dalla presentatrice napoletana anche l’appuntamento domenicale con Domenica Live, il quale però pare che ultimamente non stia riscuotendo il successo sperato dai vertici.

Domenica Live rischia la chiusura: i fan tremano

Ascolti al di sotto delle medie stagionali rivelano i dati. Bassi al punto che da qualche tempo, iniziano già a circolare sul web, i rumors relativi alla chiusura del programma così come accaduto per Live Non è la D’Urso che ha visto la sospensione anticipata proprio per gli ascolti non molto soddisfacenti per il Colosso televisivo.

Al di là del periodo non proprio florido per la Carmelita Nazionale, i telespettatori si sono sempre chiesti a quanto ammontassero i suoi cachet.

Barbara D’Urso: ecco quanto guadagna

Secondo quanto trapelato da alcune fonti sul web, la conduttrice partenopea percepirebbe un cachet pari ad 8mila euro a puntata per la conduzione delle sue due trasmissioni di punta, ovvero parliamo di Pomeriggio 5 in onda dal lunedì al venerdì, e Domenica Live.

Per un un totale di circa 48 mila euro la settimana, ai quali prima della sua chiusura si aggiungevano i 25mila euro (a puntata), per la messa in onda del suo talk show serale della domenica, Live Non è la D’Urso.

Ai tempi d’oro, prima della chiusura dello show della domenica sera dunque, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha intascato un cachet che si aggirava intorno ai 292mila euro mensili.