Awed, L'Isola dei Famosi 2021
Awed, L'Isola dei Famosi 2021

Tra Awed e i naufraghi di Playa Primitiva si insinua una nuova divergenza. Gli ingredienti sono esplosivi: accuse, vendette e voltafaccia.

Awed, L'Isola dei Famosi 2021
Awed, L’Isola dei Famosi 2021

A seminare zizzania in un’Isola dove già – e da tempo – la tensione è alle stelle, ecco che ci pensa anche Awed. Si parla dei Primitivi, uno dei gruppi più temuti tra i naufraghi. Awed, ormai membro degli Arrivisti, si lascia andare ad un’affermazione che getta ombre e sospetti sui suoi ex compagni.

L’Isola dei Famosi 2021, Awed tradisce il gruppo dei Primitivi

Rivolgendosi a Roberto Ciufoli, Awed fa mea culpa e confessa di averlo nominato, spiegandoli che nelle ultime settimane si è un po’ adagiato sugli allori, dimenticando la sua ostentata operosità. Poi lo mette in guardia dai naufraghi Primitivi, rivelando le loro intenzioni:

“Sei tornato a essere come eri prima. Per questo io ti ho nominato… Anche gli altri avrebbero voluto farlo”

L’indiscrezione vola indisturbata su Playa Primitiva, dove Valentina Persia e Angela Melillo apprendono le dichiarazioni di Awed. Le due naufraghe, in ebollizione, gli puntano il metaforico dito contro:

“Io non capisco il senso di andare a dire certe cose (…) Per screditare noi di qua? E poi non è vero!”

Il gruppo dei Primitivi è ormai diviso, incerto e debole. Awed, affamato di vendetta, non controlla più il rancore e cerca di sabotare i suoi ex compagni.