Chiara Nasti, il duro sfogo sul suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo: “Sono costretta”

Chiara Nasti si è lasciata ad un lungo sfogo sui social, dove ha parlato di come sta vivendo la rottura con Nicolò Zaniolo.

Il famoso calciatore e la nota influencer si sono lasciati, la Nasti ha mostrato tutto il suo dolore attraverso i social: scopriamo cosa ha detto.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti

La storia d’amore tra il calciatore e la famosa influencer è arrivata già al capolinea, solamente dopo pochi mesi.

Sembrava che andasse tutto a gonfie vele, i due si erano fatti anche un tatuaggio insieme, ma a quanto pare non è tutto oro ciò che luccica. 

Pochi giorni fa moltissimi fan avevano notato una certa crisi tra la coppia, ma la ragazza aveva smentito senza alcun problema, rivelando: 

La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento.”

Spiegò che lui si stava concentrando sul calcio e lei ha cercato di appoggiarlo in tutte le sue scelte. 

I fan sono stati rassicurati, ma dopo pochi giorni è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

E’ arrivata la conferma della loro rottura definitiva, solamente dopo tre mesi. 

Sono tantissime le ipotesi sul motivo della rottura, alcuni credono che Chiara non ha accettato che Nicolò stia diventando padre di un’altra donna, altri pensano che il calciatore a causa del suo lavoro trascuri la Nasti. 

Ma al momento nessuno dei due ha spiegato il reale motivo di questa separazione. 

Lo sfogo di Chiara Nasti

Poche ore fa, Chiara ha pubblicato nelle sue stories Instagram uno sfogo davvero duro su Nicolò Zaniolo, dove ha sbandierato tutta la sua sofferenza. 

Chiara ha scritto: 

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a ‘salvaguardare la mia persona’ e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione.”

Una dichiarazione che ha sconvolto l’intero web.

La bella napoletana sta passando un periodo davvero difficile, infatti molti suoi follower hanno anche notato lei sia dimagrita molto. 

La Nasti chiede anche un “favore” ai suoi fan, ovvero quello di non inoltrarle più le cose che fa il suo ex fidanzato. 

Infatti sottolinea: 

“Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

I fan sono davvero preoccupati, ma grazie al loro appoggio Chiara Nasti riuscirà a superare questo momento davvero difficile.