Diletta Leotta, Sara Croce entra nella polemica e non le manda a dire:

Dopo il durissimo sfogo sui social di Diletta Leotta, l’intervento della Bonas di Avanti Un Altro nell’accesa polemica sui social. Le dure parole di Sara Croce.

In queste ultime ore la celebre giornalista sportiva è finita sotto i riflettori a seguito del lunghissimo e durissimo sfogo sui social, a seguito dei pettegolezzi per lo più fasulli, sul suo conto, che ultimamente stanno circolando sul web, e che stanno minando alla sua serenità personale e familiare.

Diletta Leotta, Sara Croce entra nella polemica e non le manda a dire: "Senza meriti.. "

Oltre alla Leotta, anche Sara Croce, celebre volto del Game Show di Paolo Bonolis, è stata al centro di numerose critiche, per lo più relative al suo lavoro ritenuto poco etico prevedendo la vendita della propria immagine.

Alla luce di tali avvenimenti, la Bonas, è intervenuta nella feroce polemica scatenata da Diletta Leotta, prendendo le sue parti in un lungo post pubblicato poche ore fa tra le sue Stories. Ecco che cosa ha dichiarato il noto volto Tv.

Sara Croce non la manda a dire: ‘Diletta Leotta senza meriti?’

Riprendendo uno dei tantissimi commenti presenti sotto al post della nota star di DAZN, indignata la modella ha preso le sue parti, schierandosi completamente dalla sua parte, elogiando quelle che sono le doti e le capacità della giornalista catanese:

‘Ma come si fa dire che Diletta Leotta è dov’è ora senza meriti?’

ha esordito indignata, poi rivolgendosi alle donne, dalle quali derivano principalmente i commenti denigratori contro la Leotta, chiedendosi se effettivamente prima di commentare l’avessero quantomeno mai sentita parlare e osservato il modo in cui si pone dinanzi alle telecamere:

‘Ha una dizione PERFETTA, studia e sa far benissimo quello che fa’

e poi:

‘Voi che commentate così, sapreste fare meglio di lei? Non penso’

ha chiesto Sara Croce ormai stanca nel trovarsi dinanzi a queste polemiche sterili.

Diletta Leotta, Sara Croce entra nella polemica e non le manda a dire: "Senza meriti.. "

Diletta Leotta, il durissimo sfogo sui social

La celebre icona di DAZN, ha fatto parlare di recente di se dopo il durissimo sfogo sui social pubblicato a seguito dei continui pettegolezzi fake acchiappa click relativi alla sua sfera privata, dalla relazione con Can Yaman al presunto flirt con Ryan Friedkin, ma non solo.

La bellissima conduttrice radiofonica fa riferimento anche al fatto di essere stata spesso etichettata come una ‘mangia-uomini’:

‘Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti […] Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?’

ha chiosato Diletta Leotta.

La giornalista è apparsa profondamente indignata soprattutto perchè queste fake-news sul suo conto feriscono non solo lei ma anche chi le sta intorno, come la sua anziana nonna che seppur ‘sbagliando’ crede a tutto ciò che legge.

Per cui è giunto il momento, ha concluso Diletta Leotta, di dire ‘basta’, pretendendo rispetto per se stessa e la sua vita privata.