CONDIVIDI

Archiviate le tensioni con il gruppo dei Primitivi, Fariba Tehrani ritrova l’armonia e la serenità. Su Playa Arrivista il rispetto tra naufraghi cresce giorno dopo giorno.

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

Dopo settimane di delusioni, Fariba Tehrani torna a sorridere. Sono bastati un paio di giorni su Playa Arrivista, per ricominciare a volare. La convivenza con i suoi nuovi compagni d’avventura, infatti, si è rivelata più equilibrata del previsto.

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani ritrova il sorriso con il gruppo degli Arrivisti

Fariba Tehrani, L'Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi 2021

Fariba archivia gli scontri di fuoco e si lascia alle spalle i vecchi veleni. Il clima di serenità auspicato, finalmente è arrivato.

Il nuovo gruppo, denominato gli Arrivisti, cancella tutte le soverchierie commesse dalla “Sporca Cinquina”. Stando ai nuovi filmati trasmesse dal daytime, la cinquantottenne persiana appare felice già dopo la prima giornata su Playa Arrivista.

I rapporti opachi e i problemi legati al gruppo di Valentina Persia e Gilles Rocca sembrano un lontano ricordo. Fariba, sorpresa perché non sapeva cosa le aspettasse, si dichiara entusiasta.

Non è servito molto tempo per ingranare: su Playa Arrivista la naufraga si è sentita a suo agio sin dai primissimi giorni. Si gode il ritrovato clima di armonia e può contare su Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrera.

L’umore è buono, le sensazioni sono positive e si tiene lontana dagli avversari. Dopo l’addio ai suoi ex compagni di Isola, Fariba può ufficialmente stare tranquilla. E questo rappresenta solo il primo passo.