“Hai fatto un’infamata”. Angela Melillo in lacrime: i primitivi impazziscono e ricoprono Miryea di insulti

Dopo la tempesta, la quiete, dunque una nuova tempesta. Questa in estrema sintesi la parabola dei Primitivi, nel loro commentare e stroncare i naufraghi più minacciosi, tra cui Miryea Stabile.

Angela Melillo, L'Isola dei Famosi 2021
Angela Melillo, L’Isola dei Famosi 2021

No, tra il gruppo dei Primitivi e Miryea Stabile non corre buon sangue. Da tempo. E l’ultima conferma è arrivata direttamente dai filmati del daytime, dove i naufraghi sono passati all’attacco, impietoso. Contro la ventitreenne bresciana, una valanga di cattiveria gratuita e accuse deleterie.

L’isola dei Famosi, per Miryea Stabile è tempo di difendersi dalle accuse

Angela Melillo, L'Isola dei Famosi 2021
Angela Melillo, L’Isola dei Famosi 2021

L’attacco è piovuto proprio durante la 46esima giornata de L’Isola dei Famosi. Nel corso del daytime, in onda sulle reti Mediaset, una lacrimosa Angela Melillo si è spesa in una lunga e spietata invettiva:

“Sei una bugiarda, Miryea! Non voglio parlarti più, non mi piaci proprio. Posso chiederti di non rivolgermi più la parola? Spero di restare qua ancora per poco. Per me tu non esisti più! Dietro questa finta ingenuità, in realtà c’è una abile stratega!”

Ha picchiato durissimo, Angela Melillo. Una sentenza irrevocabile, parole di fuoco:

“Non ce la faccio più, troppe scorrettezze e troppe cose brutte, se io faccio le cose è perché le faccio col cuore! Sono lacrime di inc*zzatura, sto male! (…) Tu Miryea non hai detto la verità!”

A fare da eco alla sfuriata della showgirl, ci ha pensato Francesca Lodo. Senza mezzi termini, prende per il bavero Miryea:

“Ha fatto la tattica! È stata un’infamata!”

L’ex branco, oramai denominato gruppo dei Primitivi, non fa sconti a nessuno.