Ilary Blasi, la famiglia si allarga: fiocco rosa per l’amata conduttrice

Una meravigliosa notizia per Ilary Blasi e la sua famiglia. Il lieto annuncio sui social emoziona i followers. Ecco tutti i dettagli.

Ilary Blasi è tra le conduttrici più amate e seguita dal pubblico italiano, il quale nelle ultime settimane la sta apprezzando alle redini del noto reality di Mediaset, L’Isola dei Famosi.

è nata la nipote di ilary blasi

Poche ore fa, i fan della conduttrice si sono riversati sui social per faregli auguri alla sua famiglia, per il dolcissimo annuncio apparso su Instagram.

Fiocco rosa per la conduttrice dell’Isola

Dopo mesi di attesa, Ilary Blasi è diventata finalmente Zia, la sua sorellina Melory ha dato infatti alla luce una bellissima bambina lo scorso 25 Aprile.

A dare l’emozionante annuncio sui social, la stessa Melory, la quale ha postati un dolcissimo scatto della piccola alla quale ha voluto dare il suo personale ‘Benvenuto al mondo’.

Il suo nome? Jolie, un nome davvero singolare, che tradotto in francese vuol dire ‘carina’. Il nome in questione, come ricordano alcuni utenti sotto al post, era tra i nomi ‘papabili’, che la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto dare alla sua Chanel.

La prima foto di Jolie fa impazzire i fan sui social

Melory Blasi ha conquistato il cuore dei suoi fan postando le prime immagini della piccola e ‘carinissima Jolie’, mostrando i dettagli del suo viso e il suo dito stretto dalla sua piccola e dolcissima manina.

La foto ha fatto boom di Like, circa 8’000 e centinaia di commenti, con i quali anche volti noti dello spettacolo come Martina Pinto, Alvin, e Alessia Ventura hanno voluto omaggiare la sorella della conduttrice per il lieto evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Ilary Blasi non ha ancora condiviso con i suoi fan il dolcissimo evento, ma sarà sicuramente felicissima di aver potuto finalmente stringere tra le sue braccia, dopo tanta attesa, la sua nipotina Jolie.