Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, fingono di essere in crisi? spunta la foto del bacio – Foto

Roberta di Padua ha confessato al magazine ufficiale di Uomini e Donne di essere in crisi con il suo Riccardo Guarnieri: scopriamo la verità.

Dopo aver rivelato la crisi che c’è tra di loro, spunta una foto che smentisce tutto, scopriamo cosa è successo.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri in crisi? 

Dopo la loro uscita dal programma di Uomini e Donne, non è andato tutto a gonfie vele, secondo i racconti dei due. 

Nel magazine del dating show di Canale 5 Roberta di Padua ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con il suo attuale fidanzato Riccardo. 

Ha spiegato che il suo rapporto con il tarantino è in grande crisi, nonostante i due continuano a sentirsi e vedersi, ma le cose non stanno andando come dovrebbero. 

L’ex dama ha rivelato: 

“Siamo usciti dal programma perché, almeno per quanto mi riguarda, avevo bisogno di vivere questa relazione al di là delle telecamere.”

Ma i due hanno avuto diverse incomprensioni e di certo non mancano le continue litigate, c’è stata una discussione specifica che ha portato ad una crepa nel loro rapporto: 

“Ho raccontato a Riccardo che Armando e io ci eravamo sentiti, che lui mi aveva chiesto di vederci e che avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dati i sentimenti che provavo per un‘altra persona. Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno.”

Ma la promessa non è stata affatto mantenuta e l’ex cavaliere ha rivelato tutto alla redazione del programma di Maria Di Filippi.

Non è finita qui, perché Roberta si è mostrata alquanto infastidita dal carattere di Riccardo, infatti quei difetti che prima tollerava ora non li sopporta più.

L’intervista si è conclusa con una frase davvero che ha ghiacciato i telespettatori ovvero: 

“Non sento questo amore folle nei miei confronti.”

Insomma, dalle dichiarazioni dell’ex dama non sembra andare molto bene, ma una segnalazione rivela tutt’altro. 

Finta crisi? spunta la foto

La nota esperta di gossip Deianira Marzano, poche ore fa ha pubblicato una foto, mandata dai suoi fan dove si vede perfettamente il bacio tra Riccardo e Roberta. 

Moltissimi fan sono rimasti confusi e anche la nota influencer che ha scritto: 

“Roberta e Riccardo avvistati, anche in altre foto, segno che questa crisi che millantano dove si vedono ogni 15 giorni è tutta una farsa per far due locandine…forse per essere chiamati a TI?”

Insomma sembra davvero strano, rilasciare un’intervista dove si conferma una grande crisi e poi uscire e baciarsi pubblicamente. 

Al momento i fan sono in grande confusione, Roberta e Riccardo riusciranno a far chiarezza una volta per tutte?